Si perfettamente. Ovviamente, finisci di prendere aria, ti stabilizzi definitivamente prima dell'alzata, appena sei sicuro di esserti incastrato,quindi stabile, inizi l'alzata
Si perfettamente. Ovviamente, finisci di prendere aria, ti stabilizzi definitivamente prima dell'alzata, appena sei sicuro di esserti incastrato,quindi stabile, inizi l'alzata
zacros,riguardo ai doms non ho mica capito la storia del recuperare con i wo..cioè mettiamo che io oggi ho fatto squat pesante,domani ho i doms,allora quel giorno vado in palestra e faccio che so pressa molto leggera e streching,poi casa...così?
Meglio squat leggero e stretching, perchè comunque la spinta ormonale dello squat ti aiuta a recuperare prima. Con questo ti dico però di fare poche serie e poche reps fino al 60% del massimale. Se vuoi provare ci andrei leggero e poi stretching a fiumi
si proverò con la panca domenica...
zacros come al solito molto disponibile
da domani inzio con l'integrazione di glutammina : Marco se ti va gradisco tuoi consigli sull'assunzione...
Te li dico di persona Luca. Non è un supplement che considereo indispensabile, ma può essere utile in periodi di stress. Na parliamo alla prima occasione...io oggi pomeriggio dovrei venire per il cardio...
Oggi 1h 30 di prove di panca, e praticamente non ci ho cavato un ragno dal buco,poi squat leggero 5x5.
fastidio lombare destro onnipresente soprattuto dopo la panca.
per squattare oggi ho usato queste,in pelle di cammello,mi sono trovato bene
http://img517.imageshack.us/i/img00062201005221845.jpg/
http://img269.imageshack.us/i/img00063201005221845.jpg/
video delle prove:
le scapole non riesco a tenere perfettamente addotte,una è sempre più addotta dell'altra!
Presa la glutammina.
Dai primi due video non si capisce gran chèPerò l'ultimo sembra tutto ok. Cercherei solo di tenere i piedi un pò più dritti così ti viene più naturale darti una spinta anche coi quads. Per le scapole ti verrà meglio man mano che lo fai
P.S. L'asciugamano va sulla panca e non lì in parte a far presenza!![]()
Segnalibri