ahahahahah chissà chi è Roberto Calandra ahahahahaha, però preferivo essere il russo!!
Comunque si, anche senza cinta devi gonfiare la pancia.Per il resto è scritto tutto magnificamente da Gruzza
ahahahahah chissà chi è Roberto Calandra ahahahahaha, però preferivo essere il russo!!
Comunque si, anche senza cinta devi gonfiare la pancia.Per il resto è scritto tutto magnificamente da Gruzza
e beh ma il russo è anche 82,5kg..ahah quando si aggrappa al bilanciere sembra che al posto delle mani abbia una tenaglia dal suono
sì è molto chiaro...la pancia va gonfiata lo stesso nello squat e panca?
e beh ma il russo è anche 82,5kg..ahah quando si aggrappa al bilanciere sembra che al posto delle mani abbia una tenaglia dal suono
sì è molto chiaro...la pancia va gonfiata lo stesso nello squat e panca?
Si perfettamente. Ovviamente, finisci di prendere aria, ti stabilizzi definitivamente prima dell'alzata, appena sei sicuro di esserti incastrato,quindi stabile, inizi l'alzata
zacros,riguardo ai doms non ho mica capito la storia del recuperare con i wo..cioè mettiamo che io oggi ho fatto squat pesante,domani ho i doms,allora quel giorno vado in palestra e faccio che so pressa molto leggera e streching,poi casa...così?
Meglio squat leggero e stretching, perchè comunque la spinta ormonale dello squat ti aiuta a recuperare prima. Con questo ti dico però di fare poche serie e poche reps fino al 60% del massimale. Se vuoi provare ci andrei leggero e poi stretching a fiumi
si proverò con la panca domenica...
zacros come al solito molto disponibile
da domani inzio con l'integrazione di glutammina : Marco se ti va gradisco tuoi consigli sull'assunzione...
Te li dico di persona Luca. Non è un supplement che considereo indispensabile, ma può essere utile in periodi di stress. Na parliamo alla prima occasione...io oggi pomeriggio dovrei venire per il cardio...
Segnalibri