Citazione Originariamente Scritto da Sajan
Ma cosa dici? evitiamo di dare certi consigli!!!!!!
Ma cosa vuol dire fare un numero di serie esagerato? un allenamento non si improvvisa SI PROGRAMMA, non ci si inventa nulla, ne tantomeno si dovrebbero dare certi consigli senza cognizone di causa e buttarli li solo per scrivere! imparaimo prima a leggere il forum prima di scrivere....
ciao saian nel contesto di una dieta e di un allenamento ben congeniato e che mi hanno dato ottimi risultati finora(tranne sui pettorali e sulla presa sempre molto debole rispetto al resto) avrei elaborato questa tabella x il petto:

croci su inclinata a 45 3 x 8
panca piana guidata 4 x 8
press coi manubri su inclinata 30 4 x 10
pullover 3 x 12

cosa ne pensi?puo'aiutarmi a risolvere i problemi ke ho evidenziato nel post iniziale??

inoltre andando a dare un'occhiata al forum dell'alimentazione ho visto che sconsigli di prendere gli albumi crudi perche'alcune sostanze svuotano le riserve di biotina!!

io non sapendolo purtroppo vado avanti da 2anni a prendere albumi crudi...soprattutto li uso come "condimento"col riso bianco(lo so che a tanti fa'schifo ma a me piaciono anke cosi' )

secondo te se li faccio bollire un paio di minuti nel microonde a 500 e'sufficiente ad annullare l'effetto dell'albume crudo(anche se rimane in gran parte liquido)?

inoltre spesso utilizzo gli albumi dell'aia nella confezione da litro...essendo gia'pastorizzati hanno cmq bisogno d essere cotti o almeno quelli posso assumerli cosi'come li trovo?

ti sarei grato se mi rispondessi o mi facessi avere una tua opinione al riguardo...visto che mi sembri una persona molto preparata almeno a leggere quanto scrivi sul forum...sai anke se faccio palestra a buoni livelli da circa 2 anni penso di avere ancora molto da imparare sia come allenamento che come alimentazione..