La dieta la segui 7/7 tranne giovedì e sabato sera? No perchè la pizza per cena ti sballa praticamente tutto![]()
La dieta la segui 7/7 tranne giovedì e sabato sera? No perchè la pizza per cena ti sballa praticamente tutto![]()
allora il giovedì è colazione-spuntino-pranzo come gli altri giorni-spuntino-pizza(ma il giovedì non è sempre, una volta ogni due settimane più o meno)
il sabato è lo stesso soltanto che la cena del resto della settimana la faccio a pranzo, e il sabato sera uscendo con gli amici mangio la pizza, ma non mangio i carbo a pranzo
Ultima modifica di kobe9258; 20-05-2010 alle 06:57 PM
Intendevo se la domenica seguissi la dieta oppure no![]()
aaaaaa scusa,è ke mi so appena svegliato, comunque la domenica varia solo il pranzo in cui, visto che ci stanno anche i miei, la carne/pesce diventa un po più varia, ogni tanto è polpettone al forno, altre volte pollo al forno, poi la pasta se la mangiano stravolentieri anche loro...ma evito i cibi grassi, alcool, quello sempre, e i miei in pratica non so come, si sono adeguati
Dato che non parli di fabbisogno di kcal e via dicendo devo dedurre che la dieta l'hai impostata "ad caz.zum" quindi ti consiglio di leggerti i vari threads in rilievo e di buttare giù una dieta come si deve![]()
Tralasciando un istante la dieta, anche la scheda non mi piace per niente, sia per quanto riguarda ripetizioni, sia per il tipo di esercizi che ci sono. Mancano squat (con bilancere), panca, stacchi e affondi
allora ho fatto il calcolo su internet del metabolismo da studente con un'intensa attività fisica e viene più o meno 3070Kcal
Per quanto riguarda gli esercizi, le serie penso mi possiate aiutare, soltanto che il bilanciere non lo posso proprio acquistare, perchè costa molto e anche per ragioni di spazio
Poi posto le calorie tot della mia dieta
COlazione:604
Spuntino:298,2
Pranzo:860
SPuntino: 250
Cena: 600
Tot:2.612...come caspita aumento???
Segnalibri