oooook.
allenamento di ieri:
stacco 6x4 con 52kg di pesi caricati
trazioni 5x5
lento avanti in piedi 3x8
croci 3x8
oggi allenamento(ho scalato di un gg perchè ieri ero stanco dal week end):
squat 5x5 con 56kg, riuscito bene
panca 5x5 con 38kg
trazioni 5x5
allenamento di ieri
panca 5x5 con 48kg, riuscito con tecnica buona!!(grande!!) tra l'altro gran doms al petto e senso di pompaggio nonostante le pause di 3 min(boh...)
squat 5x5 con 46kg,facile(pause un min e mezzo)
rematore 3x8
shrug 4x10
curl 3x8
domani è il giorno dello stacco,tento un 6x4 con 56kg,però quasi quasi se domani ho la solita sensazione calo di brutto i pesi e riparto con pesi molto minori;la solita sensazione sarebbe che fino a che stacco con 40kg la tecnica è buona,viceversa con pesi più alti mi sembra si deteriori,boh...
La settimana prossima pensavo di testare i massimali per costruire su quelli un nuovo microciclo.
allora allenamento di venerdì scorso è stato
stacco 6x4 con 50kg(ho calato di peso per ritrovare una buona tecninca) agevole
trazioni 5x5
croci 3x8
questa settimana faccio scarico completo perchè ho un po' male a un ginocchio(che anche in passato mi diede problemi),al max qualche esercizio per la parte superiore del corpo,dalla prossima settimana riparto con il solito schema tentando di aumentare i vecchi carichi.
Va bene?
allora allenamento di venerdì scorso :
stacco 6x4 con 50kg privilegiando la tecnica
trazioni 5x5
croci 3x8
questa settimana faccio scarico completo perchè mi da un po' noia un ginocchio(che anche in passato mi diede problemi)al max qualche es per la parte superiore del corpo,la sett prossima ripartirei con il solito schema tentando di aumentare i carichi precedenti, va bene?
nota : al bosto di albumi+banana+miele come post wo ho usato vitargo+whey : ottimo recupero.
Il vitargo però ha un prezzo proibitivo e usandolo a botte di 50g dura poco,se lo sostituissi con destrosio o malto di qualche cereale?del destrosio non ho letto molto bene nel web,cioè viene un po' criticato,riguardo ai malti di cereali poche notizie,voi che ne dite?
Il vitargo è la scelta migliore, se non puoi permettertelo passa al cibo solido (1-2 banane van benissimo, oppure riso bollito). Nel giorno dello stacco inserirei parallele/dip/panca stretta la posto delle croci. scegli tu! le croci non si possono vedere, non c'entrano in una programmazione come la tua. tira questo ciclo finchè i carichi salgono, se ti senti stanco invece di scaricare mangia di più (specialmente carbo).
Segnalibri