Zacros non traviarmelo e trombarmelo con la storia del pling e delle vostre scarpe sadomaso. Vuole diventare grosso per Dio, non gay.![]()
Zacros non traviarmelo e trombarmelo con la storia del pling e delle vostre scarpe sadomaso. Vuole diventare grosso per Dio, non gay.![]()
Grosso non gay.......ma non eravate VOI IL LATO ROSA DELLA FORZA???
Che il Dio Bove ti fulmini e punisca per tanta tracotanza!!!!
...alla faccia del Dio Bove sabato prenderò le all star
Oggi non vado in palestra,ho ancora le gambe a pezzi da lunedì (squat+pressa),lo stacco due giorni dopo lo squat non l'avrei retto bene,vado domani...spero di non dover cambiare il programma..consigli?...a meno che questi dolorini alle gambe si presentino solo la prima volta e stop..che dici zacros?
volendo potrei anche venire 4 x week
Ultima modifica di Luke1491; 19-05-2010 alle 07:02 PM
Aggiorno:
oggi massimale di stacco,sono soddisfatto...faccio notare che è la prima volta in assoluto che lo faccio..la tecnica va ovviamente affinata.
errori da correggere: 1) mi perdo l'iperestensione e l'accorciamento della schiena dopo la partenza.
1) bis : devo pensare di più a spingere che a tirare.
2) mi devo aggrappare di più al bilanciere.
3) alternare la presa mista.
risultato test: beh fra una cosa e l'altra diciamo pure 85kg.
trazioni supine 5x5, da curare l'esecuzione.
pulley con fermo bene
la leg curl ho lasciato perdere perchè avevo due pezzi di cemento al posto dei femorali
non c'era tempo per il lento avanti...male
prove panca
hpx
crunch
defaticamento tornando a casa in bici 7 km fottuti
solito fastidio al lombare destro
anidra sta mane 250mg
5g creatina bicarbonato post
whey + gallete post
Posto i video di una tripla dove valgono le considerazioni di sopra...un grazie a Marco
modifiche alla dieta : lo spuntino sarà 4 albumi + 1 tuorlo / tonno / petto di pollo , olio,pane integrale.
il post wo sarà : whey + gallette.
poi dopo 30 min caseine + pane integrale.
Ultima modifica di Luke1491; 20-05-2010 alle 11:51 PM
Starei attento al Dio Bove che s'inkazza!!
Tornando seri ti dico che io personalmente i doms li recupero coi wo, infatti mi alleno 6 xweek. I doms non credo che ti durino solo per "una volta" ma ti dovrai abituare un pò a certi stimoli. Per recuperare coi wo intendo delle sedute + leggere per la parte affaticata e molto stretching,oltre che un integrazione adeguata.
Riguardo al video: parti troppo "seduto", quindi devi alzare un pò di + il culo e portare le spalle un pò + avanti la linea del bilanciere. Non tieni l'adduzione delle scapole, prima di partire devi stare duro e gonfiare d'aria la pancia, devi tenere i lombari iperestesi.
Per quanto riguarda la tecnica ti posto un articolo di Ado Gruzza http://www.dangerousfitness.fituncen...di-ado-gruzza/
Robè, ma scusa....anche senza cinta gli fai gonfiare d'aria la pancia?? Respirazione diaframmatica ok, ma forse non capisco cosa intendi.![]()
bell'articolo di ado gruzza! c'era anche il video di un certo roberto calandra![]()
![]()
in poche parole devo staccare con le gambe meno piegate,quasi attaccato al bilanciere con le tibie,spalle leggermente avanti la linea del bilanciere,schiena + iperestesa quindi culo + in fuori,poi devo anche accellerare l'alzata dopo le ginocchia
mi associo a marco per la domanda
ah e ancora![]()
Segnalibri