Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Un occhiatina a questa scheda da iniziare domani....

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    no ragazzi okok sull'alimentazione le vostre teorie sono più che giuste.. Ora sto seguendo questo protocollo aprile-giugno che comporta cmq due pasti liberi settimanali. E ad essere sincero è una dieta che funge e non poco. Le striature sul petto sono belle evidenti anche quando fai i curl con il bilanciere.... Vabbè, ok. Magari si posta la dieta e la si discute nell'apposita sezione.

    Io volevo parlare della scheda....... se le accoppiate dei ss vi paiono giuste, troppe reps, pochi sets, ecc.....
    Non faccio cardio perchè con questo protocollo mi tiro bene cmq.. Lo farò le prime due settimane di luglio, lasciando 1allenamento fullbody stile GVT o Gironda e 3 sessioni di cardio da 40' ciascuna, 3gr di tarassaco al dì per una settimana e venuzze sull'addome..
    Però volevo consiglio sulla scheda... La volevo tenere, appunto, fino a giugno.. Magari togliendo le parallele, dove arrivo senza forza, e mettendo la chest-press, così da poter fare più reps e isolare meglio il petto ormai distrutto, come insegna il buon Yates...

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    E' un singolo studio vecchio di 10 anni e non è che l'abbiano pubblicato su Lancet, in ogni caso è sempre questo studio che viene citato. Le soglie dettate dal ministero della sanità italiana sono un po' diversi.
    Detto questo non vorrei sottolineare come nessuno studio "dimostra" ma al più suggerisce una possibilità basata su campioni statistici raccolti nel breve periodo. Se ti sfondi i reni non lo sai dopo 1 mese di cheto, lo scopri dopo 20 anni di massacro.

    Sarebbe come dire "il fumo non fa male perchè abbiamo fatto fumare per 1 anno un pacchetto di sigarette al giorno a delle cavie umane e nessuna è morta di tumore al polmone...nell'anno di studi"

    Inoltre se la dieta cut è di 1000kcal inferiore al fabbisogno, puoi anche mangiare muscoli umani crudi che catabolizzi per forza. Troppo scarto perchè il corpo non inizi a ridurre massa per ridurre i propri consumi.
    Un conto è tagliare 200/300...magari anche 500 calorie, ma tagli di quasi 1/3 del fabbisogno sono spropositati.
    Grazie per la risposta. Avevamo ridotto così tanto per passare ad un buon bf% in poco tempo, per poi dare gli ultimi colpi con il cardio, e togliendo l'acqua...

  3. #18
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    I massimi livelli di cutting si raggiungo con le chetogeniche dove si tagliano al massimo 700 Kcal dal fabbisogno, ma la sua dieta (che poi mi piacerebbe tanto leggere) non rientra proprio fra le metaboliche visto che in esse rimane sempre il limite di 2g proteine/Kg (mentre lui assume 4g proteine/kg una roba mai vista...)




    Poi hai pure il certificato che dimostra quanto la gente sia idiota a fare diete con preponderanza di Cho, quindi basta così. Anzi chiedo scusa
    Ti riferisci allo studio?

Discussioni Simili

  1. Un'occhiatina a questa dieta per favore!
    Di tjos nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-2012, 01:05 AM
  2. Non mi alleno da anni, va bene questa bozza di scheda per iniziare?? GRAZIEE
    Di kewin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-2010, 11:53 PM
  3. Un occhiatina a questa dieta definizione da 2000kcal
    Di jonny@NY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-05-2010, 05:51 PM
  4. Mi date l'OK per questa metabolica da iniziare domani?
    Di jonny@NY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2009, 05:58 PM
  5. Da domani si cambia scheda
    Di Dj Ruck nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-06-2005, 02:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home