Scusa ma la contrattura è nella zona lombare o al romboide?![]()
Scusa ma la contrattura è nella zona lombare o al romboide?![]()
Se è dove mi hai mostrato è il romboide...parte inferiore. Sulle esecuzioni se hai la cinta stretta spingi in fuori, sennò se sei senza contratto come ti ho detto.
Creatina ed anidra assieme non si possono vedere.![]()
Penso siano entrambi contratti..quando ruoto il busto avanti di lato e poi indietro sento una rigidità come quando si preme un nervo della mano che scappa dall'altra parte che lo si è premuto (scusate non sapevo come spiegare...)
la caffeina l'ho presa pre e la crea dopo.
Metto un link dove si dice sempre di buttare in fuori l'addome,sinceramente io non capisco questo punto di vista ma qui dicono così:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32338 il post #4.
Aggiorno:
stasera ho iniziato il programma nuovo.
streching lombari all' hpx,gambe e polpacci.
squatarto con 45kg 2min pausa ,poi 50 2 min pausa ,55,3 min pausa 57, 3 min pausa 62 3 mn pausa....3 min pausa 3x5(di più non ce la facevo) @ 55 kg.
pensavo di alzare di più...mah...sono stato esplosivo anche se la tecnica non era proprio pulita...dolori all'ileopsoas più forti del solito,streching alla fine per quello.
pressa 3@90
panca serie di richiamo 5x5 @ 50kg rest,2 min. : facili ma molto instabile,male,sotto i video,un grazie a davide.
parallele 5x5 rest 90 sec
crunch easy
streching mirato e lungo per i lombari,doloretti ai romboidi.
250 mg caffeina pre
4g creatina + bicarbonato post
whey + gallette post
ti sconsiglio la caffeina in prossimità della creatina Luca...la caffeina ha un emivita abbastanza lunga ed è un diuretico...la creatina un osmotico..so...cozzano.
Zacros invoco il tuo aiuto; 50kg , serie di richiamo
Ultima modifica di Luke1491; 18-05-2010 alle 12:12 AM
La peggiore...premetto che ho la spalla sinistra leggermente più alta di quella destra
La tua panca non mi piace. Parti col bilanciere troppo alto in prossimità del viso. Il bilanciere deve essere posizionato + in basso, altezza capezzoli, stabilizzi e blocchi i tricipiti coi dorsali. Una volta in quella posizione scendi aprendo i gomiti in modo da avere una traiettoria dritta. Se noti allo stato attuale fai una diagonale che non è ideale per le spalle, ne per la spinta. Guarda il mio video http://www.youtube.com/watch?v=chadFJxw7EM
La traiettoria di partenza nell'eccentrica è uguale alla concentrica.
Poi le spalle vanno incastrate sulla panca con le scapole addotte e le spalle stanno basse. La sensazione che devi avere è quella di essere incastrato. Comunque da un video è molto difficile spiegare tutto
Segnalibri