Hai un solo messaggio e non puoi venire qui a chiedere con ego nullafacente come mettere su massa e come dosare la creatina. Esistono tante discussioni dove si è ampiamente trattata.
Dire "mi hanno detto" equivale a dire "non ci capisco una sega e ho le idee confuse". La krealcalina non è monoidrata, è una topata commerciale che costa un fottìo di più della monoidrata. Voi naccheri ci cascate come pere cotte.mi hanno detto
Xkè hai comprato prima di chiedere qui? Questo mi fà incazzare. La gente compra integratori, non ci capisce un tubo e viene a chiedere sul forum come prenderli. Quando uno compra una cosa di solito sà come usarla; ergo che l'hai comprata a fà?ho appena comprato
In qualunque forma sia, si tratta di creatina; perciò applicaci le solite regole e i soliti metodi di utilizzo.accetto consigli sulle dosi
Aldilà di questo tread, ho dei seri dubbi che la tua alimentazione sia apposto, bisogna controllare prima quella!

Hai un solo messaggio e non puoi venire qui a chiedere con ego nullafacente come mettere su massa e come dosare la creatina. Esistono tante discussioni dove si è ampiamente trattata.
Segnalibri