Forse intendi L'ileopsoas. Fai dello stretching post wo. Con il sumo non ti dovrebbe dare problemi, ma il grosso del male per i primi tempi è su adduttori ed abduttori
Forse intendi L'ileopsoas. Fai dello stretching post wo. Con il sumo non ti dovrebbe dare problemi, ma il grosso del male per i primi tempi è su adduttori ed abduttori
Oggi allenamento della nonna e molte chiacchere porco cane![]()
,
lo stacco lo proverò un altro giorno, spero lunedì..
trazioni supine 4x4
parallele 4x6
alzate busto 90° 3x8
elastici
crunch
solito problema alle dips (farò un video) : sono troppo instabile e mi si sviluppa di più il tricipite destro,bisogna "guardare in giù" con tutto il busto giusto?scapole abdotte? scheisse!
Integrazione: 4g creatina; 250mg caffeina.
la contrattura al lombare-romboide destro continua a rompere le balle,ma ormai me ne frego...oggi per quello mckenzie + piegamenti mckenzie,allungamento allhpx con palla.
Domani mi aspetta una domenica di studio disperato per la simulazione di terza prova bahh![]()
Ultima modifica di Luke1491; 15-05-2010 alle 06:42 PM
Stasera era da un amico ad allenarmi e sono uscite opinioni discordanti :
nello squat,stacco,lento avanti l'addome va "buttato in fuori" o contratto?
continua a postare due volrte![]()
Scusa ma la contrattura è nella zona lombare o al romboide?![]()
Se è dove mi hai mostrato è il romboide...parte inferiore. Sulle esecuzioni se hai la cinta stretta spingi in fuori, sennò se sei senza contratto come ti ho detto.
Creatina ed anidra assieme non si possono vedere.![]()
Penso siano entrambi contratti..quando ruoto il busto avanti di lato e poi indietro sento una rigidità come quando si preme un nervo della mano che scappa dall'altra parte che lo si è premuto (scusate non sapevo come spiegare...)
la caffeina l'ho presa pre e la crea dopo.
Metto un link dove si dice sempre di buttare in fuori l'addome,sinceramente io non capisco questo punto di vista ma qui dicono così:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=32338 il post #4.
Aggiorno:
stasera ho iniziato il programma nuovo.
streching lombari all' hpx,gambe e polpacci.
squatarto con 45kg 2min pausa ,poi 50 2 min pausa ,55,3 min pausa 57, 3 min pausa 62 3 mn pausa....3 min pausa 3x5(di più non ce la facevo) @ 55 kg.
pensavo di alzare di più...mah...sono stato esplosivo anche se la tecnica non era proprio pulita...dolori all'ileopsoas più forti del solito,streching alla fine per quello.
pressa 3@90
panca serie di richiamo 5x5 @ 50kg rest,2 min. : facili ma molto instabile,male,sotto i video,un grazie a davide.
parallele 5x5 rest 90 sec
crunch easy
streching mirato e lungo per i lombari,doloretti ai romboidi.
250 mg caffeina pre
4g creatina + bicarbonato post
whey + gallette post
ti sconsiglio la caffeina in prossimità della creatina Luca...la caffeina ha un emivita abbastanza lunga ed è un diuretico...la creatina un osmotico..so...cozzano.
Segnalibri