ok
p.s.: mi sto guardando i tuoi video su youtube...sei una bestia!!!
![]()
ok
p.s.: mi sto guardando i tuoi video su youtube...sei una bestia!!!
![]()
ahahahahahah si in faccia lo sono ahahahahaha
ahahah..no sul serio,complimenti!
posso chiederti quali sono i vantaggi di uno stance largo (come il tuo) nello stacco?
ahahah..no sul serio,complimenti!
posso chiederti quali sono i vantaggi di uno stance largo (come il tuo) nello stacco?
Bene bene, vi lascio e me ne vado a letto. Sarà da ridere fare i video in palestra...
@ Menphis: notte brò
@ Luke: il sumo ti permette di salvaguardare un pò la schiena e quindi comunque avere un alzata + tecnica rispetto al classico dove, anche se schieni, comunque l'alzata puoi chiuderla. Il sumo invece se perdi la tecnica non perdona. Il vantaggio del sumo è nel rom ridotto confronto al classico, ma se non hai una tecnica perfetta ci fai poco.
benvenuto tra i diaristi...si prospetta un diario molto interessante e ricco di spunti di riflessione![]()
Forse intendi L'ileopsoas. Fai dello stretching post wo. Con il sumo non ti dovrebbe dare problemi, ma il grosso del male per i primi tempi è su adduttori ed abduttori
interessante....visto che non l'ho mai fatto(lo stacco),vorrei provare il sumo proprio per questo motivo (per la schiena),però mi sa che con quel mov mi vengano dolori alla parte alta del quadricipite,penso sia il tendine vicino al bacino..mi succedo anche nello squat quando faccio stance largo nella buca![]()
Ultima modifica di Luke1491; 14-05-2010 alle 01:42 AM
Segnalibri