Quanto sei bbbona![]()
Quanto sei bbbona![]()
Da te li gradisco!![]()
ragazzi.....dopo questo.....mancino si ritira a vita privata ]#]
#
Urcail mio attuale massimale di squat
Bene, un motivo in più per andare in palestra e spingere![]()
Urcail mio attuale massimale di squat
Bene, un motivo in più per andare in palestra e spingere![]()
Mi entra in ufficio una collega nuova mai vista: alta, bionda, occhi azzurri...sulla mia età credo....espletiamo le formalità lavorative, poi mi saluta e mi fa: "ciao stella"
Ma chi ca**o sei?? ahahah non ci volevo credere..la gente è strana...prima volta che la vedo ahahah
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ma è bona ?
Boh..di lunedì mattina sono rinco...di viso si..devo ancora capire il culo quanto ci sto a cirunnavigarlo...sembra leggermente abbondante per i miei parametri![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
AAA Fuori di testa cercasi.
Se siete squilibrati, fuori di testa, psicopatici, psicadelici, psicotropici, psicanalisti, psichiatri, ginecologi, andrologi, serial killer, schizzofrenici, malati mentali, ecc, ho bisogno di voi , ho bisogno della vostra mente .
SIETE CON ME?
Altre news più avanti, per ora cominciate a mettere in moto la fantasia
Ps. Mi serve solo gente con le caratteristiche da me scritte, se siete chiesaioli, pessimisti, depressi ecc, non ho bisogno di voi, mi dispiace![]()
straquoto il post di gerko: le donne sono tutte a sè.
Ultima modifica di NastyChris; 18-10-2010 alle 04:19 PM
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri