Ho un pò di difficoltà con una cosa in cui non sono esperto. Voglio collegare il pc alla TV per vedere il film su quest'ultima, ma non ho l'uscita TV-out...ho la DVI-I e la HDMI, però la tv non le ha. La TV ha solo i 3 ingressi "vecchi" classici rosso/bianco/giallo.
Mi chiedevo se esiste un adattatore o se c'è una maniera di collegarli..![]()
se ti ricordi, qualche tempo fà chiesi consiglio su un lcd, ecco, mi sono fatto (o meglio costruito e montato) un nuovo pc:
3.4Ghz
1TB Ram
scheda video ATI 4970
Scheda madre Gigabyte
masterizzatore
e al posto della scheda audio (sono sordo), un lettore blu-ray
ci ho collegato il tv lcd, e andando in giro e informandomi ho trovato solo cavi htmi-htmi o dvi-htmi, ma nessuno -rgb/scart!
Immaginavo. il problema è che ho il notebook ultra figo e la tv che è un cesso...![]()
una volta seppi di un sito che assemblava notebook...
comunque il notebook un tra figo spero te l'abbia pagato per le caratteristiche tecniche e non per la "figghità"!!
Una curiosità? è un hp?
Io ho un Acer preso 6 anni fà, esteticamente fa schifo ma mai un problema tecnico, e ha dei requesiti hardware da far impallidire anche gli attuali notebook di fascia medio-alta 6 anni dopo: lo pagai 900-1000€
Quindi dici che trovo un cavo che da una parte ha i pin del dvi-i e dall'altra i 3 cavetti RGB??
No perchè finchè non cambio TV mi serve davvero...il pc è nuovo quindi non problem. Devo vedermi dei film e fare un pò di editing video...
Segnalibri