Chi è esperto di computer/informatica/high tech??![]()
Chi è esperto di computer/informatica/high tech??![]()
film straordinario
Ho un pò di difficoltà con una cosa in cui non sono esperto. Voglio collegare il pc alla TV per vedere il film su quest'ultima, ma non ho l'uscita TV-out...ho la DVI-I e la HDMI, però la tv non le ha. La TV ha solo i 3 ingressi "vecchi" classici rosso/bianco/giallo.
Mi chiedevo se esiste un adattatore o se c'è una maniera di collegarli..![]()
Quindi dici che trovo un cavo che da una parte ha i pin del dvi-i e dall'altra i 3 cavetti RGB??
No perchè finchè non cambio TV mi serve davvero...il pc è nuovo quindi non problem. Devo vedermi dei film e fare un pò di editing video...
se ti ricordi, qualche tempo fà chiesi consiglio su un lcd, ecco, mi sono fatto (o meglio costruito e montato) un nuovo pc:
3.4Ghz
1TB Ram
scheda video ATI 4970
Scheda madre Gigabyte
masterizzatore
e al posto della scheda audio (sono sordo), un lettore blu-ray
ci ho collegato il tv lcd, e andando in giro e informandomi ho trovato solo cavi htmi-htmi o dvi-htmi, ma nessuno -rgb/scart!
Immaginavo. il problema è che ho il notebook ultra figo e la tv che è un cesso...![]()
una volta seppi di un sito che assemblava notebook...
comunque il notebook un tra figo spero te l'abbia pagato per le caratteristiche tecniche e non per la "figghità"!!
Una curiosità? è un hp?
Io ho un Acer preso 6 anni fà, esteticamente fa schifo ma mai un problema tecnico, e ha dei requesiti hardware da far impallidire anche gli attuali notebook di fascia medio-alta 6 anni dopo: lo pagai 900-1000€
Santech N48...è un assemblato made in Italy. grande azienda...
Della bellezza estetica non mi frega nulla...è una bomba come PC.![]()
Davvero ottimo!! Li sai fare gli acquisti...
e pensare che ad ingegneria ne vedo a palate di colleghi col notebook fighettaro della hp o i nuovi acer...però ad averla la tua disponibilità economica (vabbè io a parte che ce l'ho già buona, adesso) magari come primo notebook avrei fatto una scelta come la tua!!
![]()
Segnalibri