Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
No vabbè, quando è troppo è troppo mi son sentito davvero in imbarazzo sta volta.Istinti omicidi.

Vado al bar dove vado di solito a bermi il caffè, gestito da una coppia di omosex, bar dove c'è una barista particolarmente carina e con l'aria malaticcia che a me piace tanto. Entro e non c'è. Mi siedo e l'altra barista mi saluta (ha un debole) io tranquillo chiedo il mio solito Illy (motivo principale delle mie presenze) e uno dei due titolari, quello della mia età, mi guarda e vede la T-shirt che ho su...t-shirt di superman con il simbolo in brillantini (t-shirt figa..molto particolare). E fa:
"Oh...abbiamo superman"
io
" Eh, ero in incognito ma con il caldo ahahah"
lui parlando alla barista
"peccato che non abbiamo una cabina telefonica per mettere il costume"
due secondi di silenzio e poi prosegue
"beh sennò lo può fare anche qui"

Il mio grado di violenza è passato finalmente a quello del video dell'haka maori che ho postato qualche giorno fa. Non so se tornerò mai in t-shirt in quel luogo.:fc4:
Al di là dell'ottima scelta dell'ILLY, spero rigorosamente al vetro e lungo, ma sopratutto non zuccherato, questa è una delle classiche prese per il culo quando la gente vede 2 muscoletti e una maglietta un poco figa.

Giusto la settimana scorsa un sordo vedendo che mi ero rasato i capelli tipo marines ha iniziato a fare finta di boxare, ero in maglietta L ma con il fisico un poco in evidenza...la mia ragazza rideva mentre a me cominciavano a girare.

Quando se n'è andato la ragazza ha fatto:

"Ma perchè non ti sei messo a ridere? ti stava facendo i complimenti per il fisico..."

e io, in tono ironico:

"Mi fanno talmente tanti complimenti che io vorrei fargliene altrettanti per quanto sono idioti..."

La cosa che mi fa girare le palle è che tutti quelli che mi conoscono mi fanno i "complimenti" per l'aspetto fisico in maniera non gradita, come se solo l'aspetto fisico contasse...