azz..non riesco più a editare
azz..non riesco più a editare
Intanto benvenuto tra i diaristi...dimmi pure cosa vuoi editare che te lo edito io. La dieta e l'integrazione non vanno bene Luca...timing sbagliato e scelte approssimative anche se non malvagie per un ragazzo della tua età. Fisico gradevole, mediamente dotato geneticamente. Hai messo su un pò di panzetta però eh...io starei in normocalorica al momento. La creatina pre WO ti ho già detto che non si può vedere...sono cose di 10 anni fa. Anche a colazione si mette PRE colazione.
Ciao Luke, intanto Menph mi ha preceduto riguardo ai timing e alla crea.
Per i rest andrei dai 2' ai 3' per le serie pesanti, mentre nelle serie di volume, tipo i 3x10 mi manterrei non oltre i 90"
Ciao! i rest a salire giusto? e per quanto riguarda il 3xmax tecnico lo stesso?
Essendo che i max sono tecnici, quindi con meno peso, puoi abbassare i rest a 90", ma solo se ti senti pronto e non sei troppo stanco. Nelle alzate tecniche devi essere lucido
chiaro...appena riesco posto qualche video della panca che è dove ho i maggiori problemi..quando sale il peso voglio essere perfetto..mi ci fisso su certe cose
fai i video anche e soprattutto di squat e stacco, oltre che la panca
si porco cane più che panzetta ultimamente è diventata panza..il che mi scoccia adesso che arriva l'estate...cmq ok ti seguo per l'integrazione...per la dieta cosa non va?
per favore marco editami il titolo che è dislessico
Ultima modifica di Luke1491; 14-05-2010 alle 12:04 AM
Segnalibri