non puoi fare entrambe..
a proposito della scheda..IMO fa schifo (che è tutto in 4x10)
non puoi fare entrambe..
a proposito della scheda..IMO fa schifo (che è tutto in 4x10)
quoto quanto detto finora: se si analizza la struttura della scheda, vediamo che ruota tutto sulle 10 ripetizioni (il che la rende abbastanza statica).
ci sono gruppi muscolari che lavorano meglio ad alte ripetizioni, vero, ma anche gruppi muscolari che lavorano meglio a basse ripetizioni.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Per questo ho postato la scheda......sapevo che quella sottospecie di istrutture (con la PANZA) mi aveva dato una porcata di scheda.....
facendo un restilyng...consa mi consigliate??? tenendo buona la massa??
GRAZIE!!!!
Io ti consiglierei di calare un pò di kiletti e poi di metterti a massa finita l'estateIMHO non ha molto senso fare massa avendo già una bf alta...
Questo lo penso anche io....quindi mi consigli di fare una dieta ipocalorica associata ad una scheda per definizione??
No, devi perdere e peso e basta, dubito che in 4 mesi tu abbia messo molta massa, visto che ti allenavi in maniera altalenante e senza seguire una dieta.
Quindi prima perdi peso (dieta ipocalorica e attività aerobica da preferire all'anaerobica).
Non ha senso definire per ora? Definisci cosa? Quale massa muscolare?
Ok per il lavoro aerobico.....ma come scheda cosa seguo???avete una linea guida su quali esercizi concentrarmi??
Ringrazio sepre tutti per le dritte!!!
Segnalibri