Dopo un po' dovresti essere in grado di fare tutte le ripetizioni, es. 12, e avere anche forza per farne una 13°. Lì alzi il peso. Non ti è mai capitato? Altrimenti mangi poco.
Dopo un po' dovresti essere in grado di fare tutte le ripetizioni, es. 12, e avere anche forza per farne una 13°. Lì alzi il peso. Non ti è mai capitato? Altrimenti mangi poco.
Beh, mi capitava all'inizio, ma ormai non capita più.E' come se il mio corpo non andasse più in là, soprattutto negli esercizi upper body. E infatti non cresce minimamente.
Forse può essere l'alimentazione, non che mangi poco in assoluto, ma che mangi poche proteine? Ma anche qui si leggono le indicazioni più diverse, c'è chi dice 1,5 gr per kg chi più di 2....
Può essere anche un fatto di costituzione? Del tipo io ho muscoli lunghi e sottili, e purtroppo non possono crescere? Io per anni ho dato per scontato questo, solo da poco mi sono chiesta se c'è qualcosa che non va.
Chedddici???
Perchè devi inventarti cause insensate ai tuoi mancanti miglioramenti quando il problema è semplice e si chiama errata alimentazione? (non voglio dire che mangi schifezze, intendo dire che non assumi ciò di cui hai veramente bisogno per crescere). Poi fai tu, io fossi al tuo posto andrei a leggermi come si imposta una dieta, se poi vuoi continuare a giustificare un tuo sbaglio, ovvero che non mangi correttamente, inventandoti diagnosi assurde beh sei liberissima di farlo.
Segnalibri