Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
Lascio ai più esperti il giudizio sulla scheda. Mancano le gambe. Dici che sei un calciatore, bene allora sappi che i calciatori professionisti le allenano le gambe in palestra. Probabilmente dietro alla tua motivazione si nasconde la pigrizia di chi non allena le gambe "perchè tanto non si vedono". Allenando le gambe AEROBICAMENTE stimoli il tuo corpo alla secrezione di particolari ormoni "anabolizzanti" che vengono prodotti esclusivamente sollecitando le gambe, e che ovviamente, una volta in circolo, saranno utilissimi per l'accrescimento di tutto il resto del corpo. Quindi basta dire che siete calciatori, gocatori di basket o ballerine, le gambe si allenano.

Se poi volete fare i così detti galli (grossi sopra e sotto no) siete liberi di farlo.
No ti spiego, io ho le gambe grosse, sia per costituzione che per allenamento (14 anni di calcio)...e di forza nelle gambe ne ho, dato che qualche volta le ho fatte le gambe e i pesi erano 35kg per i quadricipiti, pressa a 120 kg ecc...la mia paura è aumentare la massa delle gambe a discapito dell'esplosività
I calciatori in palestra si allenano si, ma per esplosività più che per massa...le cosce dei BB non si possono avere se pratichi sport come il calcio
Non è che ho le stampelline al posto delle gambe eh