Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Il primo a sinistra è un mio compagno di uni ed è il doppio di chi parla in off season. L'ho visto anche ai triveneti wabba e non era in forma perchè non sa come prepararsi. Il secondo molto buono ed anche il terzo ha una buona struttura. L'ultimo effettivamente non mi piace per nulla e non è da gara. Poi se Call vuole fare polemiche inutili non è un mio problema...oramai sono abituato al suo modo di fare e non me la prendo nemmeno anche se non concordo.
Con tutto il rispetto, ho espresso un parere e delle considerazioni, perchè sinceramente non mi pare che te sei l'unico che va alle gare. Il tuo amico come hai ammesso tu non sa prepararsi, se non sa prepararsi a cosa si presenta alle gare? non è una critica. E sinceramente fate ridere quando mi dite che faccio polemiche inutili perchè se un utente esprime un giudizio personale si discute su di esso, non si accusa l'utente distogliendo il discorso (giochino da bambini).
Nasty evidentemente non ha la minima idea di cosa sia il mondo delle gare.
Twins l'unico che ha fatto un'analisi buona anche se disaccordo sull'ultimo.
Poi oh ragazzi...parliamoci chiaro...o si attacca il turbo o non lo si attacca e quindi non pretendete chissà cosa.
Non si pretende nulla, ma sinceramente ci sono altre federazioni che tra i juniores propongono meglio già nei campionati centro-sud...
PS Call, per favore non intervenire in tema doping.
E chi mai interviene sul tema doping...neanche l'ho menzionato diffatti...
Segnalibri