il primo a sinistra è Totti
il primo a sinistra è Totti
Il primo a sinistra è un mio compagno di uni ed è il doppio di chi parla in off season. L'ho visto anche ai triveneti wabba e non era in forma perchè non sa come prepararsi. Il secondo molto buono ed anche il terzo ha una buona struttura. L'ultimo effettivamente non mi piace per nulla e non è da gara. Poi se Call vuole fare polemiche inutili non è un mio problema...oramai sono abituato al suo modo di fare e non me la prendo nemmeno anche se non concordo.
Nasty evidentemente non ha la minima idea di cosa sia il mondo delle gare.
Twins l'unico che ha fatto un'analisi buona anche se disaccordo sull'ultimo.
Poi oh ragazzi...parliamoci chiaro...o si attacca il turbo o non lo si attacca e quindi non pretendete chissà cosa.
PS Call, per favore non intervenire in tema doping.
menphis (ovviamente si fa per discutere amichevolmente) ma in alcune gare juniores (dato che prendiamo ad esempio la categoria) ci sono alcuni soggetti maggiormente, secondo me, preparati.
concordiamo entrambi che l'ultimo a destra non è un fisico da gara
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non è un mio amico...è un compagno di università. In spogliatoio io ero accompagnatore di zanna, non suo.
Call hai una maniera irritante di esprimerti, per me puoi dire quello che vuoi, ma sempre cavolate per me rimangono. Poi finiscila di fare il saccente o di criticare la gente alle spalle come hai fatto con me in passato. Sfoga le tue frustrazioni altrove anche perchè io non ti ho mai criticato nè sul piano fisico nè su quello personale anche se avrei potuto farlo benissimo su entrambi!
Torniamo in topic e chiudiamo, sennò chiudo e cartellino (lo dico in anticipo così evitiamo frasette del tipo "te ne approfitti ecc". Massima libertà di opinione...quindi Call...parliamone....
Juniores vedi gente meglio è vero ma questi non sono male, dimmi quello che vuoi. Tu devi guardare linee e ventri e, detto fuor di metafora, capire se attaccando il turbo hanno potenziale. I due centrali non sono male, il primo è discreto oggettivamente (anche se soggettivamente non mi piace). L'ultimo non mi piace per nulla e nn è in forma da gara.
Il fatto è che tu giudichi quelle foto e le rapporti alle foto che vedi sui fora, ma devi capire che se tu ti tiri o io mi tiro, siamo SECCHI...capito? SECCHI...questi se postano su un forum in off season ti fanno paura.
menphis sono pienamente d'accordo con te che in offseason sono individui veramente invidiabili...ciò che mi riferisco io è semplicemente il fatto che con così tante categorie il livello di gara si abbassa.
prendo ad esempio la foto postata da Call: non mi sembra che il livello di competizione in quella gara sia alto (certo, parliamo sempre di juniores, però...).
non so se mi sono ben espresso.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma porco mondo nasty, come non è un buon livello quella gara. ma cavolo ragazzi. ma ci mettiamo in testa che coleman e cutler non fanno il nostro sport?
l hp al 6/7% è un obbiettivo che pochissime persone al mondo raggiungeranno mai da sole. scendiamo dal pero
twins non sto dicendo che la gara è da livello basso...e sono d'accordo che non si prendono come riferimenti Cutler e company.
semplicemente dico che, secondo voi che siete esperti (e lo riconosco), non vi sembra che il gareggiare stia divenendo un pò alla portata di tutti?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
QUello che devo dire da quello che mi sembra è che globalmente sono fisici buoni per una federazione di livello medio.Come masse nulla di eclatante chiaramente come cose viste per esempio al 2 torri eccetra ma si tratta di paragoni non proponibili, ma comunque sono fisici che possono essere impressivi nel complesso, specie visti dal vivo! unico appunto che mi sento di fare a questi atleti è che globalmente in altre gare vediamo atleti anche con masse minori che preparano la gara raggiungendi una definizione migliore. Per il resto molti di noi se li sognano comunque fisici così. Chiaramente se uno è abituato a vedere competizioni come 2 torri appunto oppure i professionisti gli sembreranno rachitici questi atleti.. ma è normale sia così. Alla fine probabilmente molti bbers degli anni 50' e 60' americani, escludendo i pochi "dei" del bodybuilding di quell'epoca avevano comunque fisici abbastanza simili a questi![]()
Ma dipende in che federazione. Io sono d'accordo che ci siano TROPPE federazioni, davvero...nemmeno io lo sopporto...ma non possiamo paragonare un IFBB o una WABBA ad una FIBBN. Mi spiego? Cioè...figa è normale che in FIBBN non trovo il mostro...ma non sarà nemmeno con il tiraggio di una WABBA ragazzi, semplicemente perchè anche per il solo tiraggio si attacca il turbo.
Una volta vedevi la lotta per le masse...ora la lotta è in HP ed in bodyevolution...quelle sono categorie in cui ci si scanna...HP-3 preparati da far schifo. Dobbiamo togliercelo dalla testa quell'immaginario, ma davvero...perchè come dice andrea stiamo parlando di un altro sport.
E' come chi dice che è facile essere HP o HP+5 al 10% natural...si, se sei alto un metro e una sega non è impossibile...tenete voi 87 Kg al 10% come faccio io...e parlo di me per non tirare in ballo altri. Io sono il classico uomo medio e vi assicuro che per tenere una condizione del genere mi spacco il cul.o...figuriamoci uno di quelli in foto...saranno anche + dotati di me di base, ma pensate sia facile? IMHO no...poi come dice Call ognuno può avere la propria opinione.
quoto tutto...poi ragazzi un conto è vedere una foto da lontano di atleti che in questo caso nn stanno neanche contraendo ma sono rilassati un conto è vederli sotto il palco dove si apprezzano particolari e quant altro...ci sono atleti hp che se li vedi vestiti nn gli daresti un soldo bucato poi come si tolgono la maglietta rimani a bocca aperta....le foto sono ingannevoli e spesso se si vedono solo quelle ci si può fare un idea sbagliata su come in realtà stiano le cose
Segnalibri