puoi mettere una pomata anti infiammatoria per 2-3gg massaggiando per un pò
il lento avanti in piedi è solo apparentemente un movimento facile (tra l'altro non è detto che tu ti sia fatto male realmente in questa occasione)
puoi mettere una pomata anti infiammatoria per 2-3gg massaggiando per un pò
il lento avanti in piedi è solo apparentemente un movimento facile (tra l'altro non è detto che tu ti sia fatto male realmente in questa occasione)
purtroppo non ho ancora potuto mettere nemmeno la pomata, la comprero' oggi perchè ieri non sono potuto uscire.
volevo fare un aggiornamento comunque, stamattina il dolore diciamo che è leggermente diminuito, ma la cosa che vorrei sottolineare e che se ieri se stendevo il braccio diciamo da 90 a 91 gradi, mi faceva molto male.
oggio lo posso spostare sentendo solo dolore leggero diciamo da 90 a 100 gradi, dopo i 100 poi ancora non riesco senza sentire dolore forte.
Da questo si puo' capire qualcosa? posso stare tranquillo?
Comunque sto leggendo tante cose in questo sito che mi stanno facendo venire una voglia matta di allenarmi seriamente almeno una volta nella mia vita![]()
Ciao, come ti ha già detto Somoja, nel giro di qualche giorno la situazione dovrebbe migliorare.
L'esercizio che hai eseguito è il curl con bilanciere (bicipiti), non il lento come aveva capito Somo
Il dolore è abbastanza frequente e "normale" in una persona come te (molto principiante).
A mio modo di vedere, non c'è nulla di preoccupante.
Certo che se il dolore persiste per più di una settimana, è opportuno consultare il medico.
Ciao, stai tranquillo
PS: cambia palestra, visto che non c'è nessuno che puo' seguirti, è assurdo![]()
ciao fifty, grazie anche a te per la risposta.
io mi preoccupavo piu' che altro perchè il dolore era forte al sinistro e leggerissimo al destro, e credo di aver fatto l'esercizio usando entrambo le braccia a parimerito..
Purtroppo per la palestra hai ragionissima, ma per motivi di lavoro, soldi, tempo ecc.. purtroppo questa è l'unica palestra che posso frequentare ed effettivamente l'istruttore non è disponibilissimo ed onestamente nemmeno molto preparato, infatti è piu' una palestra per i fai da te..
Tuttavia questa volta la voglia di allenarmi seriamente è tanta, appena mi passa questo dolore ricominciero' cercando all'inzio di fare le cose piu' leggermente senza strafare, visto che il mio fisico e davvero malmesso.
Non posso fare molto affidamento come detto su un istruttore almeno pr quest'anno ma magari grazie a persone preparate come quelle che frequentano questo sito posso iniziare ad allenarmi con qualche dritta da parte vostra che mi permette di tenere sempre la situazione sotto controllo.
credo che apriro un topic apparte poi per questo..
Ultima modifica di Zeus; 12-05-2010 alle 02:26 PM
Bene
Chiedi pure per qualsiasi cosa![]()
Segnalibri