perdonami, pesi 65kg giusto? ammenochè abbia qualche genere di rifiuto al cibo, non credo sia difficile assumere tutte le proteine col cibo
perdonami, pesi 65kg giusto? ammenochè abbia qualche genere di rifiuto al cibo, non credo sia difficile assumere tutte le proteine col cibo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Le proteine non ti faranno di certo ingrossare magicamente... Poi bisogna vedere che cosa mangi perchè dire "mangio ogni ora eppure non metto neanche un grammo" lascia il tempo che trova.
Allora, lo spiego chiaramente e non voglio più ripeterlo. Io peso almeno 10kg d meno d quanto dovrebbe pesare un ragazzo della mia altezza che fa palestra, mangio ogni ora perchè ho un metabolismo veloce, anche se mangio ogni ora non assimilo la quantità di proteine che servono ad uno che fa palestra, voglio usare le proteine per raggiungere la quantità che mi ha consigliato il mio ex allenatore che sarebbe almeno 130g di proteine al giorno. Ora il mio problema è: d che marca compro le proteine? sono buone le Whey Pro 90 o me ne consigliate altre?
Forse non mi sono spiegato chiaramente io allora... Con le sole proteine non cresci. Chiaro ora?
Se l'alimentazione non è a posto puoi anche prendere 200g di proteine ma se non assumi in quantità corrette anche carboidrati e grassi, quelle proteine ti servono a ben poco.
Ok, grazie...credo che a carboidrati ecc sono apposto, per le proteine sono sicuro al 100% che sono poche quelle che assimilo, ma voi che marca mi consigliate?
è inutile non capisce
x sebastien: ma come fai a non arrivare a 130g giornalieri! io ci arrivo soltanto con 3 pasti a 130!
hai detto che mangi ogni ora..ecco..cosa mangi? merendine? pasta? se non mangi le cose giuste certo che non ci arrivi a 130
edit: scusa non avevo visto l'ultimo messaggio, pero il concetto è questo
beato tu che c arrivi a 130g in 3 pasti, comunque mangio(ad ogni ora) pane, salumi, qualche merenda, invece la pasta la mangio la sera perchè quando torno da scuola non mi va tanto, ma ne mangio assai però la sera, la domenica invece la mangio anche a pranzo. La carne, il pesce ecc li mangio sempre come secondo anche a pranzo.
sebastien, te lo dico logiamente in tono prettamente amichevole: il fatto di non mettere su peso (siano essi chili o etti o quant'altro), dipende da svariate cose.
da ciò che mangi, dall'ora in cui mangi, dal metabolismo, ecc....
purtroppo però non commettiamo l'errore di dire ''non cresco, ok, allora assumo più proteine (siano esse dal cibo o dall'integratore).
quando si ha un problema, la cosa migliore da fare è capirne la causa.
non riesci a mettere su peso? ok, cerchiamo di capire perchè. la tua alimentazione è la prima cosa da controllare....quindi, tocca a te....postala
Ok ecco quà, questo è quello che mangio quasi tutti i giorni:
Mattina: 1 panino con prosciutto cotto arrosto alle 8 (a scuola)
Ore 11: calzone col prosciutto o 1 gelato in estate
Pranzo: carne, pollo o pesce e 1 pezzo d pane con affettati vari, oppure 1 merenda al posto del pane. Raramente mangio la pasta
Pomeriggio: mangio sempre pane o gelato o merende, ma anche grissini e crakers
Cena: mangio molta pasta(almeno 200gr) carne o pollo o pesce, frutta.
Extra: di sera se ho fame mangio grissini o crakers o merende.
Ps: mangio spesso nutella, la domenica mangio la pasta anche a pranzo
Ultima modifica di Sebastien; 10-05-2010 alle 03:38 PM
Sebastien, ciò che sto per dire non è intenzione di offesa o roba simile.....ma grazie al piffero che non cresci!
non è un'alimentazione idonea, e tantomeno pulita e corretta!
Nasty è tutto tuo, io alzo bandiera bianca![]()
Ok Nasty è un alimentazione sbagliata e lo so ma la mattina ad esempio mi alzo alle 6:30 e non ho tempo di fare colazione a casa. detto ciò ti chiedo cosa dovrei mangiare per migliorare l'alimentazione. tu ad esempio cosa mangi in un giorno?
porca..chissa commè che non cresci..booo..eppure mangi adeguatamente!
![]()
Segnalibri