tempo fa lessi un articolo nel quale non veniva esaltato molto.
se lo trovo, ti posto l'articolo.
ma comunque credo che è un modo di variare: nulla è per sempre voglio dire....ci può stare farlo.
sono dell'idea che variare è sempre una buona cosa
tempo fa lessi un articolo nel quale non veniva esaltato molto.
se lo trovo, ti posto l'articolo.
ma comunque credo che è un modo di variare: nulla è per sempre voglio dire....ci può stare farlo.
sono dell'idea che variare è sempre una buona cosa
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Assolutamente vero......diciamo che lo squat frontale ti fa scendere molto ma molto di più con il sedere rispetto a quello tradizionale... ! Io faccio 6 serie di squat e poi subito 6 serie alla pressa con le gambe unite.....ti dico che non è male.....
squat e pressa sono due esercizi assolutamente micidiali se viaggiano assieme... dacci dentro![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie !!
fai anche il back squat al multi??....atento c'è solo una risposta giusta
per il resto è normale cghe con il front carichi molto meno cmq prova piu prese del bilancere quelle classiche soo due: quella con le braccia incrociate(che io non riesco a fare) e quellaa tipo sollevamento olimpico che secondo me è la piu comoda
La so la tua risposta giusta ........ lo squat solo libero ! Io riesco a fare la presa con le braccia incrociate in fact quella tipo sollevamento olimpico è più comoda ma me l'hanno sconsigliata.....(non lo so perchè-.-)
bhe a me hanno sconigliato anche il back squat...ora non è che si puo stare a seguire qualsiasi consiglio....
fondamentalmente la presa olimpica è scosigliata perche molto logorante per i polsi si dice....secondo me basta un minimo di attenzione....
invece molla il multi power che quello è un oggetto creato dal demonio.
Segnalibri