scusami, è giusto per parlare: ti alleni in palestra. non puoi chiedere assistenza a qualcuno per la serie che fai?
o meglio, ti aiuta solo nello sgancio e riaggancio
scusami, è giusto per parlare: ti alleni in palestra. non puoi chiedere assistenza a qualcuno per la serie che fai?
o meglio, ti aiuta solo nello sgancio e riaggancio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
E' una vita che il tipo della palestra non mi segue più, dopo un primo periodo diciamo di apprendistato insieme a lui, l'anno scorso ho deciso di farmi seguire da una persona un pelino più competente (che non è sempre in palestra.....) e ti assicuro che non mi sono affatto pentito........i risultati ci sono ! Mi pare brutto dirgli "Ehi mi sganci e mi agganci quando ho finito la serie ?"; ho due strade o chiedo a qualche buona anima presente di assistermi oppure torno a fare quello tradizionale.....
ma credo che non sia un eresia chiedere a qualche persona presente in palestra (quelle che magari recuperano, ovvio eheheheheh) di darti una mano nella fase gancio-aggancio.
voglio dire, si tratta di un solo esercizio...mica chiedi di starti dietro durante tutto il workout
sì dai penso di fare una cosa del genere.......ma per andare oltre cosa pensi dello squat frontale ?
tempo fa lessi un articolo nel quale non veniva esaltato molto.
se lo trovo, ti posto l'articolo.
ma comunque credo che è un modo di variare: nulla è per sempre voglio dire....ci può stare farlo.
sono dell'idea che variare è sempre una buona cosa
Assolutamente vero......diciamo che lo squat frontale ti fa scendere molto ma molto di più con il sedere rispetto a quello tradizionale... ! Io faccio 6 serie di squat e poi subito 6 serie alla pressa con le gambe unite.....ti dico che non è male.....
squat e pressa sono due esercizi assolutamente micidiali se viaggiano assieme... dacci dentro![]()
io chiedo sempre a tutti, vedo uno ben messo e la domanda scappa sempre:" mi dai una mano perfavore?"
vai tranquillo che le doamnde stupide sono altre
Segnalibri