allenamento di oggi 5/05/2010
riscaldamento
twist con bastone
5 min bike
Panca piana 9x1@82kg 91% completate tutte anche se sentite un pò pesanti....non mi soddisfa proprio la panca....
panca stretta 3x6 70kg qui invece molto meglio mi sembra di essere più forte con la presa molto stretta all'incirca 22cm tra gl'indici....
tate press 3x8 16kg a menubrio bene
Squat 5x5@84kg 65% bene anche se non velocissime....
Note:la panca da quando ho iniziato è stata sempre la mia bestia nera...mi viene innaturale sollevare un peso sdraiato su una panca mentre in piedi mi viene più facile...non so forse al prossimo ciclo vorrei mettere la push al posto della panca come alzata principale il mercoledi, oppure fare prima la push e dopo lo squat il lunedi e mettere il mercoledi la panca inclinata......ah su inclinata e push come mi devo comportare per quanto riguarda percentuali e volume??voi come la allenate la push??

er lo squat forse 140kg c'erano ma squattare in uno squat rack fassi praticamente una specie di mezzo rack senza sbarre di sicurezza mi ha fatto letteralmente cagare e non ci sono andato deciso nell'affondo e ho sbagliato a impostarmi l'alzata dall'inizio....per la push sono molto felice ma forse se dopo gli 84kg avrei provato 86kg li avrei chiusi invece provare due volte i 90 mi hanno stancato...va bè alla prossima...non so per lo squat vorrei tenere come massimale un 135 ipotetico...comunque mancano panca e stacco vediamo come vanno......
peccato la panca

Segnalibri