Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Diario di Karwoski!!!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Beh se la sua priorità è quella, perchè noh??? dopo la push press un bel pò di panca pesante con manubri, un pò di dip e sei apposto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abbath Visualizza Messaggio
    Beh se la sua priorità è quella, perchè noh??? dopo la push press un bel pò di panca pesante con manubri, un pò di dip e sei apposto!
    Bhe Abbath sai che mi hai dato una bella idea??adesso provo a farla prima dello squat vediamo come va al limite la sposto....x la panca non mi è mai piaciuta e nonostante mi sono impegnato a farla fin da subito 2 a week è aumentata sempre di poco nonostate abbia in teoria leve favorevoli x la panca braccia molto corte etc..

Predefinito

allenamento di oggi 5/05/2010

riscaldamento
    twist con bastone
    5 min bike

Panca piana 9x1@82kg 91% completate tutte anche se sentite un pò pesanti....non mi soddisfa proprio la panca....

panca stretta 3x6 70kg qui invece molto meglio mi sembra di essere più forte con la presa molto stretta all'incirca 22cm tra gl'indici....

tate press 3x8 16kg a menubrio bene

Squat 5x5@84kg 65% bene anche se non velocissime....

Note:la panca da quando ho iniziato è stata sempre la mia bestia nera...mi viene innaturale sollevare un peso sdraiato su una panca mentre in piedi mi viene più facile...non so forse al prossimo ciclo vorrei mettere la push al posto della panca come alzata principale il mercoledi, oppure fare prima la push e dopo lo squat il lunedi e mettere il mercoledi la panca inclinata......ah su inclinata e push come mi devo comportare per quanto riguarda percentuali e volume??voi come la allenate la push??

Predefinito

ah mi sono dimenticato di scrivere dopo lo squat ho fatto delle cuban press per gli extrarotatori in 3x10 14kg...secondo voi solo la cuban press va bene come esercizio o dovrei farne altri?ah un'altra cosa come allenate se lo allenate il collo??

Predefinito

Allenamento del 7/05/2010

riscaldamento
    5min cyclette
    twist con bastone

Stacco 9x1@128 91%

Note:andavo di fretta quindi non avevo il tempo necessario per finire tutto l'allenamento quindi ho fatto solo lo stacco le prime serie ok poi man mano sentite molto pesanti,a volte mi sembra che utilizzo molto poco le gambe anzi nulla e le tiro tutte di schiena...il mio problema è quello che se mi accoscio troppo non riesco a spingere con le gambe e schieno viceversa parto un pò piu alto e schieno lo stesso a volte spingo bene e non schieno ma sono rare le volte,si ho una tecnica pessima lo so...mi sento che posso tirare parecchi kg più dello squat ma mi limita la tecnica e probabilmente anche la presa..forse per la mia struttura dovrei provare il sumo ma dato che faccio schifo con il convenzionale chissà che esce se mi metto a fare il sumo....prossima settimana testo i massimali li testo tipo gara in ordine squat-panca-stacco "vorrei testare anche la push" o li faccio in due giorni squat e push e stacco e panca magari è meglio cosi mi stanco meno e sono più fresco...no?

Predefinito

allenamento del 10/05/2010

oggi test massimali su squat e push press....

riscaldamento
    twist con bastone
    5min cyclette

allora inizio con lo squat

1x5 50kg
    1x5 70kg
    1x3 90kg
    1x1 110kg
    1x1 120kg
    1x1 130kg vecchio massimale mi è venuto più veloce e tranquillo dell'ultima volta l'altra volta li ho fatti a stento....quindi ok
    1x1 140kg no lift mi blocco a metà alzata niente!! forse se fossi stato più veloce e convinto li avrei fatti li ritento di nuovo ancora peggio a questo punto lascio perdere......

Push press
    2x10 30kg
    1x5 50kg
    1x3 60kg
    1x1 70kg
    1x1 80kg
    1x1 84 kg PR
    1x1 90kg no lift mancati per poco più esplosivo di gambe e li avrei chiuso ho sbagliato a staccarmelo dal rack erano troppo in basso sul petto....riprovo 90kg niente scarico a 86kg niente a questo punto vado a casa....

Noteer lo squat forse 140kg c'erano ma squattare in uno squat rack fassi praticamente una specie di mezzo rack senza sbarre di sicurezza mi ha fatto letteralmente cagare e non ci sono andato deciso nell'affondo e ho sbagliato a impostarmi l'alzata dall'inizio....per la push sono molto felice ma forse se dopo gli 84kg avrei provato 86kg li avrei chiusi invece provare due volte i 90 mi hanno stancato...va bè alla prossima...non so per lo squat vorrei tenere come massimale un 135 ipotetico...comunque mancano panca e stacco vediamo come vanno......

Predefinito

allenamento del 14/05/2010

test massimali su stacco e panca

riscaldamento
    5 min cyclette
    twist con bastone

Stacco
    1x10 50kg
    1x10 70kg
    1x5 90kg
    1x3 130kg
    1x1 140kg http://www.youtube.com/watch?v=hJp7YGuRsIU
    1x1 150kg PR http://www.youtube.com/watch?v=i--iegmfILg

Panca
    1x10 30kg
    1x5 50kg
    2x3 70kg
    1x1 80kg
    1x1 90kg vecchio massimale fatti meglio più agevoli e puliti
    1x1 96kg NO
    1x1 96kg NO
    1x1 94kg NO

Note:Stacco ok molto soddisfatto unico problema è la presa della mano sx nonostante una presa mista devo potenziare la presa any tips consigli??
    Panca 90kg fatti bene più veloci dei vecchi 90kg provati sei settimane fa...comunque ok....abbastanza soddisfatto anche per la panca..