credo che lo stacco non sia problematico![]()
credo che lo stacco non sia problematico![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ciao, ma scusa, fai 78 kg x3 colpi di push press dopo squat pesante e hai solo 90 kg di massimale di panca???
Bei carichi comunque!![]()
Push press come alzata principale al posto della panca?Boh vedi te, io non te lo consiglierei...
Beh se la sua priorità è quella, perchè noh??? dopo la push press un bel pò di panca pesante con manubri, un pò di dip e sei apposto!![]()
Bhe Abbath sai che mi hai dato una bella idea??adesso provo a farla prima dello squat vediamo come va al limite la sposto....x la panca non mi è mai piaciuta e nonostante mi sono impegnato a farla fin da subito 2 a week è aumentata sempre di poco nonostate abbia in teoria leve favorevoli x la panca braccia molto corte etc..
allenamento di oggi 5/05/2010
riscaldamento
twist con bastone
5 min bike
Panca piana 9x1@82kg 91% completate tutte anche se sentite un pò pesanti....non mi soddisfa proprio la panca....
panca stretta 3x6 70kg qui invece molto meglio mi sembra di essere più forte con la presa molto stretta all'incirca 22cm tra gl'indici....
tate press 3x8 16kg a menubrio bene
Squat 5x5@84kg 65% bene anche se non velocissime....
Note:la panca da quando ho iniziato è stata sempre la mia bestia nera...mi viene innaturale sollevare un peso sdraiato su una panca mentre in piedi mi viene più facile...non so forse al prossimo ciclo vorrei mettere la push al posto della panca come alzata principale il mercoledi, oppure fare prima la push e dopo lo squat il lunedi e mettere il mercoledi la panca inclinata......ah su inclinata e push come mi devo comportare per quanto riguarda percentuali e volume??voi come la allenate la push??
ah mi sono dimenticato di scrivere dopo lo squat ho fatto delle cuban press per gli extrarotatori in 3x10 14kg...secondo voi solo la cuban press va bene come esercizio o dovrei farne altri?ah un'altra cosa come allenate se lo allenate il collo??
Segnalibri