ciao, la colazione è quella che mi crea più problemi, anche per via del tempo..valide alternative all' albume?ovviamente roba mangiabile al mattino.
purtroppo per quanto riguarda i fiocchi di latte non mi piacciono proprio.
Ultima modifica di Cisco.; 04-05-2010 alle 03:56 PM
aumenta i grassi, al mattino puoi mettere il prosciutto cotto e gli albumi. Togli i carbo dalla colazione e spostali alla sera. Aumenta i grassi!
non solo l'evo (meglio evom), anche il formaggio e le uova.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
250ml di albumi sono circa 27gr di pro..dipende da quante vuoi assumerne!![]()
conviene fare qualche giorno di ricarica di carbo?
il pasto sgarro che mi concedevo una volta a settimana in massa è concesso?
Scusate se mi introduco nell'argomento,anche io come l'autore del post ho messo massa in inverno e ora voglio definirmi. Piu' o meno seguo la sua prima dieta (quella con carboidrati). Ora se volessi definirmi dovrei seguire invece la seconda (quella con pochi carboidrati,iperproteica) per stimolare l'ossidazione dei grassi.
Domande:
1) Questa dieta andrebbe bene se abbinata alla corsa in fascia lipolitica? (senza carboidrati il corpo non rischia di andare in catabolismo?)
2) Senza i carboidrati a pranzo come faccio ad allenarmi coi pesi la sera? Dovrei arrivare praticamente senza forze? E allora sarebbe una buona soluzione aggiungere la pasta a pranzo nei giorni in cui si fanno pesi e toglierla nei giorni in cui si corre?
Rispondendo a queste due domande scioglierete i miei piu' grossi dubbi sulla dieta...e magari le risposte fanno comodo anche a cisco![]()
qualcuno mi sà rispondere?
per quanto riguarda la lipolisi di cui stavate parlando, quindi per attivarla bisogna attendere sui 30 minuti, ma questo vale anche se prima si è fatta un attività tipo pesi?e di quanto non si dovrebbe eccedere in termini di tempo per non intaccare il muscolo?
Ultima modifica di Cisco.; 13-05-2010 alle 11:43 PM
Segnalibri