guarda i pro, fanno esecuzioni da cane, ma perchè crescono? (lasciamo stare sostanza....)
perchè il muoscolo è sempre sottotensione, quindi non è questione di farli lenti o veloci
guarda i pro, fanno esecuzioni da cane, ma perchè crescono? (lasciamo stare sostanza....)
perchè il muoscolo è sempre sottotensione, quindi non è questione di farli lenti o veloci
Si questo è vero; alla fine io non sn un pro; e non voglio esserlo vorrei avere solo un fisico decente.Che consigli puoi darmi sull'esecuzione?
E per quanto riguarda lemodifice che potrei apportare alla mia seduta?
sinceramente sono un niubbo come te, quindi non ti do consigli
ho solo espresso un parare e il mio pensiero a riguardo.
se fossi in te aprirei un thread in "video" e mi farei correggere l'esecuzione, io l'ho fatto e i miglioramenti sono stati molti
Si questo è un buon consiglio; però prima vorrei modificare la scheda e poi magari passo all'esecuzione.Perchè così com'è strutturata non pensosia granchè.
guarda te lo dico da amico: fregatene della struttura, la scheda non è la formula magica per avere muscoli enormi e definiti.
dietro ci stà tutto un mondo complicato che è la base del tuo obietttivo: alimentazione, tecnica, riposo, carico, etc
se fai bene tutto ciò non avrai problemi, ora come ora pensa la tecnica (la base per la forza---> quindi il carico (maggiore è piu fibre recluti)--->+massa--->+ti definirai)
vuoi una buona routine?
panca manubri 30° 4x6#90
dips 3x8-10#90
croci 3x10-12#60
crossover 3x15#45-30
in bocca al lupo
Ciao, sono nuovo di questo sito e se mi permetti ti darò un consiglio.
Puoi fare mille domande e avere mille risposte su alimentazione, tabelle ecc.
Ma ricorda, che l'unico che ti può dare dei consigli utili, è il tuo corpo e la tua testa. Per ottenere questo, l'unico rimedio è sperimentare sperimentare sperimentare.
Parlando sempre al naturale perchè con la chimica diventano tutti bravi.
Segnalibri