Non male! Conun po' di bf in meno saresti davvero a un buon livello.
Grazie! ma cosa mi consiglieresti x abbassare la bf, preferirei nn modificare l'alimentazione visto che stò avendo buoni risultati a livello di incremento di massa muscolare...abbassando carboidrati o grassi ho paura di perdere massa magra per l'estate...considerando che faccio 20 minuti di cardio una volta a settimana, dovrei aumentare l'attività aerobica?
Se vuoi perdere grasso devi andare in ipo, quindi devi obbligatoriamente mettere in conto una perdita di massamagra.
Però, dato che i volumi li haie che la bf non è eccessivamente alta, io continuerei per l'estate con una fase di massa pulita o, al limite, mi farei aiutare con una bodyrec, così da valorizzare i muscoli e mettere in risalto qualche dettaglio.
Parere mio eh...
in progress...1 kg pulito...
ok, abbiamo appurato che ti piace il bicipite
ma per valutare la tua ''effettiva'' crescita, dovresti postare, in periodi di tempo non molto vicini fra loro, foto del tuo corpo completo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Giusto! allora poso una foto di fine agosto (la prima), da precisare che lì ero in fase di definizione(un grave errore visto che nn c'è ancora la struttura per una buona definizione), e una foto di ieri, in piena fase di massa, che continuerò a fare fino al prossimo maggio penso...
Petto uguale a prima, dorsale inesistente, addominale uguale a prima, gambe normalissime (bisognerebbe vedere come erano prima). L'unico punto in cui sei cresciuto molto sono le braccia. Se vuoi un consiglio concentrati su tutto il resto del corpo, anche perchè la sproporzione inizia a essere evidente.
Se poi tu comunque le ultime foto le definisci da piena fase di massa.... O hai sbagliato a impostare la dieta o non hai ben chiaro cosa voglia dire mettere massa
Segnalibri