oggi 83,8
un po appannato in serata a dire il vero. oggi e domani depletion day&wo e dal pranzo di domani si ricarica a cannone
oggi 83,8
un po appannato in serata a dire il vero. oggi e domani depletion day&wo e dal pranzo di domani si ricarica a cannone
oggi 84,1
pin pull 5x5@150/160 (ultime 2) bufferati
rematore 4x10@90
rematore macchina 3x10
pulley basso scapolato 3x12
panca 5x5@100 *****
hummer inclinata 4x8@50 per parte
croci 2x14 3sec pmi 12
addome
mi vedo rinsecchito e liscio...boh...mi girano...domani rest...
oggi 83,2 dopo rest e in teori mini ricarica. ma se ho person oltre 1 kg ce ricarica eh...
ieri sera mi sono visto in una delle peggiori condizioni della mia vita
devo capire a cosa sono dovute queste fluttuazioni. una settimana fa stavo da dio, ieri secco acquoso e per nulla delineato. pelle staccatissima. ora le ore di sonno ci sono tutte (sono a 7/8 ore per notte) ma non riesco a reinnescare la crescita.
lo so che non è tanto normale...ma tant'è...
può anche darsi che raddoppiare le ore di sonno da un giorno con l'altro richieda un periodo di adattamento psico-fisico. lascia passare qualche settimana per ''assimilare'' i nuovi ritmi, anche cambiare orario di allenamento può influire.
Poi secondo me tu non sei obbiettivo! Cosa vuoi che sia cambiato in una settimana![]()
leg curl risc
rumeni 3x10@110
pressa piedi alti 4x8@320
7's leg curl
chest press 12/10/8/6
croci inclinata 3x8@20
7's croci cavi alti
addome
vuoto![]()
bro passo per un saluto...coraggio,devi rilassarti...accanirti e fare di + è controproducente,+ volte l'ho provato anche sulla mia pelle e purtroppo sbaglio ancora oggi...sii sereno e lavora con ordine e giudizio
a presto bro.
...the search for the truth...
@superpippo:
83,5
oggi 83,5 (dopo 3 ore di sonno)
ieri sera back in fst-7
- lat avanti pesi liberi 12/10/8/6
- rematore macchine 4x10
- lat a bracci (quelli della macchina) separati 7's
bic e tric in jump set con 7's finale in ss (allenamento da tonno all olio d oliva) con il mio amichetto. di braccia gli sto quasi dietro...
ormai sto passando dall altra parte della barricata (nel bb, eh): sono stato nominato mental coach...proprio io che sono il maestro negli sbalzi d umore
non so se sia un mio nuovo colpo di testa o sono solo esaurito o forse mi porterà qualche beneficio.
stoppo tutto per 1 o 2 settimane. sono stanco, stufo malaticcio e non mi diverto più. anche perchè parliamoci chiaro questo "sport" è divertente fin tanto che si vedono risultati. quando questi non arrivano più diventa solo masochismo fine a se stesso. mia personale opinione.
passato questo tempo, vedrò il da farsi.
naturalmente vigilerò sul forum![]()
L'idea non è sbagliata, anzi...ma tu...sei una testa matta...cambi + tu idea, che io mutande... E IO ME LE CAMBIO TUTTI I GIORNI LOL!
![]()
Segnalibri