ma quindi...se io riesco a porrtarmi a lavoro un panino con affettato, come posso integrare? quali barrette mi consigli?visto che ci sono mille tipi e non saprei cosa prendere...
ma quindi...se io riesco a porrtarmi a lavoro un panino con affettato, come posso integrare? quali barrette mi consigli?visto che ci sono mille tipi e non saprei cosa prendere...
l'integrare di dimostra utile e proficuo laddove ci sia una dieta ben bilanciata e impostata.
se manca a priori la dieta, non ha senso integrare.
quindi la tua prima preoccupazione dev'essere NON l'integrazione ma bensì attuare una alimentazione corretta.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
guarda..io ho un'alimentazione sana...e ho un fisico asciutto e non ho bisogno di dimagrire...ho solo bisogno di rassodare un pò il ventre basso..mi si vedono tutti gli addominali all'infuori di quelli bassi...in quanto sono un pò "appannati"...e non so come fare... :/
attenzione: dieta non vuol dire necessariamente dimagrire.
per dieta intendiamo l'alimentazione: quindi se svolgi lavoro in palestra è ovvio che dovrai adattare una alimentazione che ti aiuti.
nel Bodybuilding il buon 60% (e forse anche 70%) è dettato dalla alimentazione che adottiamo.
capisci quindi che è essenziale che la tua alimentazione sia ben impostata.
per togliere quell' appanno che tu dici sull addome, allora la tua alimentazione deve essere ancora più ben impostata in quanto parliamo di 'definizione', e quindi senza una alimentazione ok non otterrai molto
il probl è che non sono esperto in materia...e non saprei da dove inziare per imopstare una dieta da poter seguire..in modo da poter eliminare quell'appannamento sull'addome basso...
il primo passo è: posta, nella sezione corretta, la tua alimtazione....ciò che mangi durante la gioranta...
vedrai che verrai aiutato ad impostare la tua dieta
Prima cosa avere una dieta o un piano alimentare. Seconda: le barrette sono pratiche ma purtroppo quasi tutti usano vari additivi e conservanti che per la salute non sono il massimo. QUindi l'ideale è avere dei barattoli piccoli (tipo 500 ml o giù di lì) dove mettere proteine in polvere o avena e durante la pausa puoi metterle in uno sheker o anche una tazza con un po' d'acqua.. salubre ed economico, ci vuole solo un po' di tmepo in più. Altra soluzione è farti le barrette in casa.. ci sono varie ricette in giro. infine se vuoi comprarle per forza di consiglio di guardare negli schop inglesi.. puoi trovare barrette con 30 g di proteine l'una a poco più di 1 euro l'una![]()
Segnalibri