scusami, ma non ho capito una cosa: segui una dieta giusto? e come spuntini vorresti utlizzare le barrette?
scusami, ma non ho capito una cosa: segui una dieta giusto? e come spuntini vorresti utlizzare le barrette?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Bè confronta le varie marche, la quantità di proteine, ecc ecc... Conviene provare. Io infatti dopo vari tentativi mi sono ridotto a mangiare solo quelle della decathlon che come livello proteico fanno ridere, ma proprio le altre non riesco a mangiarle...
anzitutto chiariamo un concetto: non possiamo parlare di 'integrazione' senza una dieta.
integrare di se per se vuol dire aggiungere qualcosa in più ad un qualcosa giusto e calibrato.
quindi capisci che senza una adeguata alimentazione, non ha senso alcuna integrazione.
detto questo, se non riesci a portare nulla da mangiare (anche il classico pane e affettato), una barretta è meglio di niente...anche se non potrà mai compensare un pasto con del cibo.
ma quindi...se io riesco a porrtarmi a lavoro un panino con affettato, come posso integrare? quali barrette mi consigli?visto che ci sono mille tipi e non saprei cosa prendere...
l'integrare di dimostra utile e proficuo laddove ci sia una dieta ben bilanciata e impostata.
se manca a priori la dieta, non ha senso integrare.
quindi la tua prima preoccupazione dev'essere NON l'integrazione ma bensì attuare una alimentazione corretta.
guarda..io ho un'alimentazione sana...e ho un fisico asciutto e non ho bisogno di dimagrire...ho solo bisogno di rassodare un pò il ventre basso..mi si vedono tutti gli addominali all'infuori di quelli bassi...in quanto sono un pò "appannati"...e non so come fare... :/
attenzione: dieta non vuol dire necessariamente dimagrire.
per dieta intendiamo l'alimentazione: quindi se svolgi lavoro in palestra è ovvio che dovrai adattare una alimentazione che ti aiuti.
nel Bodybuilding il buon 60% (e forse anche 70%) è dettato dalla alimentazione che adottiamo.
capisci quindi che è essenziale che la tua alimentazione sia ben impostata.
per togliere quell' appanno che tu dici sull addome, allora la tua alimentazione deve essere ancora più ben impostata in quanto parliamo di 'definizione', e quindi senza una alimentazione ok non otterrai molto
Segnalibri