qualche dato ,carichi ecc..?
comunque 6 giorni a settimana sono troppi!![]()
qualche dato ,carichi ecc..?
comunque 6 giorni a settimana sono troppi!![]()
le braccia non riescono a recuperare, troppa frequenza.
splitta decentemente cribbio..![]()
con una scheda massa del genere se cresci è un miracolo...alza i carichi piuttosto ma non allenare due gruppi muscolari a settimana..per di più piccoli..
confermo quanto detto finora....allenarsi 6 giorni su 7 non è di molto beneficio in quanto non dai il giusto recupero e riposo al fisico (e quindi il fattore 'crescita' sarà limitato rispetto ad una classica 3-4 split)
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ancora credete alle favole sul sovrallenamento? Io di gente grossa che si allena 3 x week ne conosco veramente poca non so voi...
Se puo allenarsi 5-6 volte a settimana tanto meglio!
Le grosse lacune della scheda sono piuttosto le gambe che non alleni e il tipo di split, a mio avviso.
Teonida, perdonami...5 volte a settimana ci può stare (non sempre sempre)....6 volte già la vedo particolarissima come routine
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
credo che io se avessi l'opportunità di allenarmi 6 giorni su 7 la sfrutterei per dedicare a ogni gruppo muscolare una giornata..non allenerei tricipiti e bicipiti 2 volte alla settimana..secondo me il sovrallenamento esiste ed è un rischio concreto quando si seguono schede come quella postata..
Segnalibri