a bilanceri la mia gym è messa bene.. a dischi tutt'altro... il peso massimo è 10 kg.. lo stacco mi viene malissimo, infatti spesso non tocco terra nella discesa!
a bilanceri la mia gym è messa bene.. a dischi tutt'altro... il peso massimo è 10 kg.. lo stacco mi viene malissimo, infatti spesso non tocco terra nella discesa!
Ultima modifica di RobaForteEh?; 20-04-2010 alle 02:19 PM
RoBaFoRtE
rAgAzZi
ritengo che una buona palestra debba avere almeno qualche disco da 20...imho
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
calcola che è una palestra piccola in un paese ancora + piccolo... se vedo miei miglioramenti a grandi livelli, vado nell'altra palestra che ha molti + attrezzi!
RoBaFoRtE
rAgAzZi
non per intromettermi nella tua vita privata, ma di dove sei?
pervertitooo!! scherzooo.. sicilia.. cammarata... paesino montanaro sperduto tra la boscaglia con 7000 abitanti.. 3 palestra di cui una per gay, qll mia e una + dotata ma con scarso personale
RoBaFoRtE
rAgAzZi
mizzega! siciliano sì? calabrese sugnu!!!
comunque delle tre palestre escluderei a priori quella per ''raffinati''....quella più dotata, una volta che hai padronanza di tecnica e aumenterai i carichi, beh....perchè no? infondo sarai tu che ti alleni, il personale che funzionalità avrebbe?
proprio questo dicevo...! xò mi dispiacerà andarmene! =( pensa che il mio nick è ispirato al personal trainer dell'attuale palestra
RoBaFoRtE
rAgAzZi
Segnalibri