aspè non ho capito...mi stai dicendo che in caso di low carb la dieta dovrebbe essere stravolta o che per avere quei risultati devo far per forza una low carb?
aspè non ho capito...mi stai dicendo che in caso di low carb la dieta dovrebbe essere stravolta o che per avere quei risultati devo far per forza una low carb?
Il concetto che dovrebbe esserti noto è che per perdere peso devi introdurre meno Kcal rispetto al tuo fabbisogno, così il corpo intacca le sue risorse (muscoli e grasso). Con le diete highcarb ossidi molte più proteine muscolari rispetto al grasso cioè pedi peso ma è quasi tutto muscolo. Invece più riduci i carbo e aumenti i grassi e le pro e più riesci ad ossidare l'adipe piuttosto che il muscolo. Questo vale in generale.
riuppo il topic, perchè ho provato a stilare una dieta..fatemi sapere come vi sembra e eventuali correzioni:
colazione: 2 uova intere + succo pompelmo o thè verde.
spuntino: 100gr affettato magro
pranzo: 200gr carne/pesce/pollo + verdura con 20g di evo
spuntino: una scatoletta tonno/simmenthal + un frutto/yogurt
cena: come pranzo
prenanna: 30gr parmigiano
ciao, la colazione è quella che mi crea più problemi, anche per via del tempo..valide alternative all' albume?ovviamente roba mangiabile al mattino.
purtroppo per quanto riguarda i fiocchi di latte non mi piacciono proprio.
Ultima modifica di Cisco.; 04-05-2010 alle 03:56 PM
aumenta i grassi, al mattino puoi mettere il prosciutto cotto e gli albumi. Togli i carbo dalla colazione e spostali alla sera. Aumenta i grassi!
Segnalibri