La dieta và stravolta perché dovresti fare una lowcarb.
La dieta và stravolta perché dovresti fare una lowcarb.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
aspè non ho capito...mi stai dicendo che in caso di low carb la dieta dovrebbe essere stravolta o che per avere quei risultati devo far per forza una low carb?
Il concetto che dovrebbe esserti noto è che per perdere peso devi introdurre meno Kcal rispetto al tuo fabbisogno, così il corpo intacca le sue risorse (muscoli e grasso). Con le diete highcarb ossidi molte più proteine muscolari rispetto al grasso cioè pedi peso ma è quasi tutto muscolo. Invece più riduci i carbo e aumenti i grassi e le pro e più riesci ad ossidare l'adipe piuttosto che il muscolo. Questo vale in generale.
riuppo il topic, perchè ho provato a stilare una dieta..fatemi sapere come vi sembra e eventuali correzioni:
colazione: 2 uova intere + succo pompelmo o thè verde.
spuntino: 100gr affettato magro
pranzo: 200gr carne/pesce/pollo + verdura con 20g di evo
spuntino: una scatoletta tonno/simmenthal + un frutto/yogurt
cena: come pranzo
prenanna: 30gr parmigiano
ciao, la colazione è quella che mi crea più problemi, anche per via del tempo..valide alternative all' albume?ovviamente roba mangiabile al mattino.
purtroppo per quanto riguarda i fiocchi di latte non mi piacciono proprio.
Ultima modifica di Cisco.; 04-05-2010 alle 03:56 PM
aumenta i grassi, al mattino puoi mettere il prosciutto cotto e gli albumi. Togli i carbo dalla colazione e spostali alla sera. Aumenta i grassi!
Segnalibri