correzZioni da chi?
se vuoi fare uno squat sotto al parallelo è praticamente impossibile non retrovertere il bacino in un back squat. La cosa importante è che la schiena e la zona lomabare siano iperestesi.1.secondo me si arriccia la bassa schiena, questo è un male, potresti avere carichi piu importanti con una tecnica migliore
e chi lo ha detto caz.zo! dipende da che angolo assume l'inclinazione della tua schiena. Lo sguardo neutro (davanti) è sempre meglio; se tendi a verticalizzare la schiena per qualsiasi motivo e guardi pure in alto, finisci con le gambe all'aria.2. guarda in alto, non allo specchio caz.zo! non farlo mai piu!
lo stance dei piedi è soggettivo, non tutti possono squattare wide, non tutti riescono a squattare stretto, come non tutti possono usare scarpe da wl e non tutti possono usare le converse.3. la stance sembra troppo stretta, ripeto: sembra! ci vorrebbe un video da un altra posizione.
mi sembra bene, spe riguardo per sicurezza....si è vero puo scendere ancora di un cm sul delt posteriore, ma dipende anche dalla mobilità delle spalle. si è visto di peggio.4. il bilanciere dove lo appoggi?
okla panca non la giudicoche è meglio
ti direi cavolate
Segnalibri