Dunque ho letto bene i post i evidenza nelle altre sezioni e ho calcolato che pesando 68.4 kg ed essendo alto 176 cm il mio fabbisogno energetico completamente a riposo è di 1687 Kcal, che diventano 2700 per le attività fisiche che svolgo. Di conseguenza dovrò assumerne 3240 per aumentare di massa. Detto questo se ho fatto bene i conti dovrei riuscire a consumare
Giorni di allenamento moderato: 150 g proteine, 150 g carbo e 60 g di grassi
Giorni di allenamento intenso e primario: 150 g proteine, 187.5 g carbo e 60 g di grassi
Giorni di riposo: 150 g proteine, 112 g carbo e 60 g di grassi
Se quanto scritto sopra è giusto ora dovrei riuscire a organizzare 3 tipi di diete che coincidano con i 3 diversi momenti di allenamento durante la settimana. Il problema è sorto quando ho tentato di creare una dieta, e tale problema riguarda le Kcal. Al termine della dieta io calcolo un totale di kcal pari a 2110 contro le teoriche 3240 che dovrei assumere!! Il problema è che con le 2110 calorie raggiungo il limite di valori nutrizionali preposti… Qualcuno può correggermi per favore??(ho seguito la guida sulla ciclizzazione dei carboidrati)
----------------------------------
Allenamento moderato: 150 g pro, 150 g carbo, 60 g grassi
Colazione: 75 grammi di crostata alla marmellata + uovo alla coque (64 grammi)
Spuntino: toast con fette di pane della mulino bianco (46 grammi), due fette di prosciutto cotto (24 grammi), una sottiletta (20 grammi), un wurstel (75 grammi)
Somma parziale : calorie: 802 Proteine: 30.7 Carbo: 80.9 Grassi 37.7
Pranzo: 80 grammi di pasta, 215 grammi di simmenthal (da alternare con affetati), insalata abbondante
Pre allenamento: come già scritto integrerei con proteine in polvere
Cena: 250 g di carne bianca e insalata abbondante
Prima di andare a letto: 220 ml latte
Totale: Kcal 2110 Proteine (senza contare l'integrazione): 129g Carbo: 154g Grassi: 57
Dove sbaglio ragazzi??

… Qualcuno può correggermi per favore??(ho seguito la guida sulla ciclizzazione dei carboidrati)
??
Segnalibri