Si in fascia lipo....
Si in fascia lipo....
Workout di oggi andato bene, sono contento. Spinto bene, mantenendo l'esecuzione e i muscoli fanno sentire i doms
PANCA INCLINATA MAN R1'30''
3X8-8-8 @24/24/22KG **mantenuto i 24kg, 8 su prima serie e sulla seconda da solo, ma dato che la seconda è andata tiratissima(urlando per la palestra) calato a 22 sulla 3°serie.
PANCA INCLINATA MULTIPOWER R1'30''
3X10-8-8 @38KG
CROCI MANUBRI IN SS CON PECTORAL MACHINE(SELLINO BASSO) R1'
3X12 @10KG + 3X12 @25KG **sensazioni ottime, anche perchè ho crcato di lavorare anche sulle negativediscesa croci e apertura alla machine lente.
CURL BIL SCOTT R1'30''
3X12-12-12 @20kg
CURL PANCA INCLINATA MANUBRI R1'
3X10-10-9 @11KG **+1kg
HAMMER CURL (slide 20% ogni serie) r1'
2X12 @13KG + SLIDE 2X12-10 @10KG
cardio 20' in fascia
abs panca 60° 3x15 r1'
-domani sera gambeeeeee![]()
![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Devi capire che le negative sono parte integrante dell'allenamento....non si va avanti di sole concentriche e quasi sempre te lo dimentichi facendo delle eccentriche inguardabili....altra cosa che sottovaluti è il TUT è inutile fare 8 reps alla caxxo impiegando il TUT che ci metteresti per farne 4......non voglio tirarmela o altro, però quando parlo penso di essere coerente e mentre mi alleno lo avrai notato che ciò che predico è lo stesso di ciò che faccio![]()
Lo so Yuri, e anche senza aver letto questo post, oggi ci ho pensato ed ho allenato le gambe secondo queste teorie. Ho ridotto fes i rest perchè dovevo scappare, allenamento toale in 50 minuti...da spararsi!
SQUAT R2'
3X6-6-6 @120KG **aumentato ancora...e senza spotter!Ultima reps dell'ultima serie a cedimento tecnico assoluto, la schiena non era rigida come nelle altre serie. Per il resto schiena rigida e culo basso.
LEG PRESS CS R1'/1'15''
3X10-10-10@135KG **discesa lenta e spinta esplosiva, inoltre, quando dovevo appoggiare(a fine serie) agli appogi scendevo lentissimo, fino a sentire il muscolo che si spaccava.
AFFONDI R45'
3X10 @16+16KG
LEG EXTENSION R45''
3X12 @30KG **esecuzione lentissima, circa 30/40'' per l'esecuzione delle 12 reps.
STACCHI GT R1'
4X8 @65KG
LEG CURL R45''
4X8 @20KG **esecuzione come leg extension, ma in circa 20/30''.
scappato subito, niente cardio purtroppo, anche se penso non ci sarei riuscito. Doms assurdi alle gambe adesso![]()
Bravo così mi piaci! Sempre impegni come fai sempre....e mangia come un cristiano per favore...
Finalmente..! Però vedi di essere SEMPRE regolare e non limitarti alla cena di oggi!
Quando ci vediamo mi fai il resoconto di quello che mangi, se hai tempo scrivilo e mettilo giù con dietacal o eicos così mi faciliti un pò il "lavoro".
Yuri appena riesco te lo faccio avere
Che balle, domani simulazione della 3° prova(mate, storia, inglese, automazione...).
mangi veramente poco di sera. come mai?
magari stò dicendo una cavolata, ma per uno alto 180x80, quel pasto è misero.
io sono 174x68 e mangio 220g petto di pollo, 200g verdura a foglia, 8g evo, 4noci, 100g pane integrale
è sola curiosità, di alimentazione non so nulla. chiedo solo![]()
Dipende anche dall'orario del wo, Andrea allenandosi di pome farà il suo post wo con le dovute kcal e cho e di conseguenza è corretta una cena in quel modo, anche se un panetto integrale ce lo potresti mettere.....io anche ceno così all'incirca.
Gael Yuri ti ha risposto perfettamente.
Inoltre è da considerare che io pranzo alle 14:00 ho il post wo verso le 17/17:30 dipende e ceno alle 19:30.
work di oggi....voto 7, ma solo per il pin pull
PIN PULL R1'30''
3x6/6/6 @130kg **+5kg consiglio di Yuri
LAT MACHINE PRESA LARGA R1'30''
3X10-10-8 @45
REMATORE MANUBRIO R1'30''
3X10-10-8 @22 **-2kg
LAT MACHINE TRIANGOLO R1'
3X12-10-10 @35kg **meno reps
ROWING R1'
3X12 @15KG
cardio 15' in fascia lipo
non mi sono piaciuto affatto...vediamo domani e decidiamo se scaricare o meno.
Vabbè la giornata no può capitare...e poi tieni anche conto che sei alla 4° settimana....stai sereno, facciamo altre 3 weeks cambiando routine e sei più in carreggiata di prima![]()
ci conto Yuri!!!Diventerò più grosso di te...e li saranno czzi amari!![]()
a proposito di grossi...
oggi ero in cazzeggio time ed ho fatto qualche foto. (ero anche in un momento di esagerata autostima).
Segnalibri