Bravo così mi piaci! Sempre impegni come fai sempre....e mangia come un cristiano per favore...
Bravo così mi piaci! Sempre impegni come fai sempre....e mangia come un cristiano per favore...
Finalmente..! Però vedi di essere SEMPRE regolare e non limitarti alla cena di oggi!
Quando ci vediamo mi fai il resoconto di quello che mangi, se hai tempo scrivilo e mettilo giù con dietacal o eicos così mi faciliti un pò il "lavoro".
Yuri appena riesco te lo faccio avere
Che balle, domani simulazione della 3° prova(mate, storia, inglese, automazione...).
mangi veramente poco di sera. come mai?
magari stò dicendo una cavolata, ma per uno alto 180x80, quel pasto è misero.
io sono 174x68 e mangio 220g petto di pollo, 200g verdura a foglia, 8g evo, 4noci, 100g pane integrale
è sola curiosità, di alimentazione non so nulla. chiedo solo![]()
Dipende anche dall'orario del wo, Andrea allenandosi di pome farà il suo post wo con le dovute kcal e cho e di conseguenza è corretta una cena in quel modo, anche se un panetto integrale ce lo potresti mettere.....io anche ceno così all'incirca.
Gael Yuri ti ha risposto perfettamente.
Inoltre è da considerare che io pranzo alle 14:00 ho il post wo verso le 17/17:30 dipende e ceno alle 19:30.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
work di oggi....voto 7, ma solo per il pin pull
PIN PULL R1'30''
3x6/6/6 @130kg **+5kg consiglio di Yuri
LAT MACHINE PRESA LARGA R1'30''
3X10-10-8 @45
REMATORE MANUBRIO R1'30''
3X10-10-8 @22 **-2kg
LAT MACHINE TRIANGOLO R1'
3X12-10-10 @35kg **meno reps
ROWING R1'
3X12 @15KG
cardio 15' in fascia lipo
non mi sono piaciuto affatto...vediamo domani e decidiamo se scaricare o meno.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Vabbè la giornata no può capitare...e poi tieni anche conto che sei alla 4° settimana....stai sereno, facciamo altre 3 weeks cambiando routine e sei più in carreggiata di prima![]()
Segnalibri