Se proprio ti interessa prova a fare il massimo numero di ripetizioni di flessioni e cerca di trovare quel numero massimo anche su panca, anche se durante una flessione man mano che ti alzi è come se il peso diminuisse...
Se proprio ti interessa prova a fare il massimo numero di ripetizioni di flessioni e cerca di trovare quel numero massimo anche su panca, anche se durante una flessione man mano che ti alzi è come se il peso diminuisse...
![]()
...Ma cosi' mi rovino 1settimana di allenamento,se devo fare 60 o piu' flessioni e poi un altro giorno provare a ricercare il peso che mi permette di fare quel numero di rip. mi rovino il recupero dei pettorali!
....Dopo colazione il mio cervello ha cominciato a carburare,ho pensato di mettermi in posizione di flessioni sulla mia bilancia elettronica,ho fatto 4rip, il peso oscilla tra i 48 e i 52kg. secondo voi il metodo di misurazione da me brevettato
va bene?? Ciao a tutti!!
eheheh ma se un genioperò ora di quel valore che te ne fai?
![]()
Bravo!![]()
Cmq dai circa è come se usassi 50kg la differenza non è molta...
Però le ripetizioni falle a velocità costante... uahahaha scherzo![]()
Se le faccio come riscaldamento le faccio a velocità normale (2sec scendere 2 salire), se le faccio come esercizio di sfinimento le faccio lentissime,finchè i tricipiti non mi esplodono!Originariamente Scritto da mystico
...E devo dire che funziona!
Originariamente Scritto da DMC-12
....Volevo saperlo per sapere quanto peso utilizzo nel scaldare i tricipiti. Poi certe volte uso le flessioni a terra con mani strette per sfinirli. Grazie a tutti per le risposte!!!
![]()
Segnalibri