Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Io ho speranza?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Come ho scritto ho cercato di mangiare in un modo migliore non ho fatto nessuna dieta e per quello che riguarda l'allenamento ripeto la palestra piu viciana è a 60 km non ho possibilita di andarci quindi non so sechiamarlo allenamento le unice cose che posso fare sono un po di riscaldamento con qualche attrezzo e poi corro x questo inverno ho preso un tapis roulant quando è bello vado fuori a correre uso anch la cyclette questo praticamente tutti i giorni da un'anno. ho 23 anni e non avendo una palestra a disposione piu di cosi penso non posso fare.
    Se poi volete sapere cosa mangio per capire bè presto detto molta frutta molta verdura carne di cui preferisco quella bianca dolci e roba fritta drasticamente ridotti e quasi solo acqua. bevande gassate raramente o quasi per niente.
    Sicuramente sbaglierò ci mancherebbe altro ma sinceramente non è che mi piacciono molto le diete preferisco riuscire a contenermi provando a mangiare meglio. Non significa che apparte verdura e frutta di tutto il resto mi abbuffo anzi sto sempre molto attento e questo non significa nemmeno che non mangio non vorrei che facciate qualche idea sbagliata. Io se cosi posso chiamarlo mi alleno tutti i giorni come ho gia detto, Faccio riscaldamento e poi corro x 40 minuti pedalo x 40 minuti salto la corda ste cose qua di certo per quello che interessa a me non mi cimento ad alzare pesi sarebbe inutile x quello che devo fare io. cmq grz a tuti x le risposte.

Predefinito

Ciao,
    non commento le tue scelte perche' aprirei polemiche, pero' ti dico di stare attento che' facendo cosi' bruci il muscolo piuttosto che il grasso, non credo che il risultato finale sara' quello desiderato. Poi, come ti ho gia' detto, la scelta sta a te, non sto a commentare quello che hai scritto, pero' non sono per nulla d'accordo.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Capisco però scusa una cosa non mi sembra di far niente di strano insomma per perdere qualche kg mangio solo un po meglio e faccio un po di attivitò fisica non penso di fare chissacchè, anche perchè non sto facendo qualche tipo di allenamento in palestra da solo che puo compromettere o diete sbagliate completamente sbilanciate neanche mantenere una qualche forma specifica non so forse mi spiego male io....perchè allora una persona che vuol perdere un po di kg allora se non fa perforza una dieta o non va in palestra dovrebbe stare fermo del tutto???
    Ultima modifica di Nakisciro; 11-04-2010 alle 07:51 PM

Predefinito

hemm, caro nakisciro, vorremmo vedere questa "dieta" con scritto ciò che mangi e quando e quanto.

Predefinito

anch'io ho i miei dubbi sulla dieta, e per rispondere alla tua domanda beh, nulla rimane cosi' com'e', siamo in continuo cambiamento, il tempo passa e noi si cambia, tic tac tic tac tic tac...

se io fossi in te non mi preoccuperei tanto del peso, ma dell'effetto ottico, io cercherei di trasformare il grasso in muscolo, e se fossi in te mi comprerei dei pesi dei bilancieri, un rack, una panca, da mettere in camera, in garage, insomma dove capita, ma sono opinioni personali, i miei obbiettivi non sono i tuoi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

se vuoi perdere peso nn fai la dieta e ottieni pessimi risultati, se vuoi perdere GRASSO fai la dieta e i sacrifici saranno ricompensati (almeno si spera.. ma qll dipende dalla genetica).

150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    anch'io ho i miei dubbi sulla dieta, e per rispondere alla tua domanda beh, nulla rimane cosi' com'e', siamo in continuo cambiamento, il tempo passa e noi si cambia, tic tac tic tac tic tac...

se io fossi in te non mi preoccuperei tanto del peso, ma dell'effetto ottico, io cercherei di trasformare il grasso in muscolo, e se fossi in te mi comprerei dei pesi dei bilancieri, un rack, una panca, da mettere in camera, in garage, insomma dove capita, ma sono opinioni personali, i miei obbiettivi non sono i tuoi.
    quoto..senza allenamento non si va da nessuna parte..Anche se nel perdere peso è più importante la dieta..che comunque sono curioso di vedere
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Predefinito

come ben detto, la dieta è il grosso del lavoro....ma io ragiono in questi termini:

la dieta ti prepara il terreno, ti costruisce l'edificio....
    l'allenamento modella l'edificio, ed esalta il lavoro della dieta.

in altre parole, sono d'accordo con le parole di uber
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo