Come ho scritto ho cercato di mangiare in un modo migliore non ho fatto nessuna dieta e per quello che riguarda l'allenamento ripeto la palestra piu viciana è a 60 km non ho possibilita di andarci quindi non so sechiamarlo allenamento le unice cose che posso fare sono un po di riscaldamento con qualche attrezzo e poi corro x questo inverno ho preso un tapis roulant quando è bello vado fuori a correre uso anch la cyclette questo praticamente tutti i giorni da un'anno. ho 23 anni e non avendo una palestra a disposione piu di cosi penso non posso fare.
Se poi volete sapere cosa mangio per capire bè presto detto molta frutta molta verdura carne di cui preferisco quella bianca dolci e roba fritta drasticamente ridotti e quasi solo acqua. bevande gassate raramente o quasi per niente.
Sicuramente sbaglierò ci mancherebbe altro ma sinceramente non è che mi piacciono molto le diete preferisco riuscire a contenermi provando a mangiare meglio. Non significa che apparte verdura e frutta di tutto il resto mi abbuffo anzi sto sempre molto attento e questo non significa nemmeno che non mangio non vorrei che facciate qualche idea sbagliata. Io se cosi posso chiamarlo mi alleno tutti i giorni come ho gia detto, Faccio riscaldamento e poi corro x 40 minuti pedalo x 40 minuti salto la corda ste cose qua di certo per quello che interessa a me non mi cimento ad alzare pesi sarebbe inutile x quello che devo fare io. cmq grz a tuti x le risposte.
Segnalibri