x paoloB effettivamente i dorsali sono la mia preoccupazione + grande, come dicevo seguo i due allenamenti a settimana da poco ed effettivamente se prima facevo 1 serie da 13 ed una da 10 di trazioni, ieri eseguendo questo esercizio dopo le gambe ne ho fatta una da 10 e una da 7, vorrei spostare la schiena nell'altro allenamento, ma c'è la quastione degli stacchi, cosa faccio li sposto insieme alla schiena o li tengo con le gambe? ti chiedo questo perchè avevo intenzione di trasformare gli stacchi a gambe tese in mezzi stacchi per lavorare un po' + sulla fascia lombare e meno sui bic fem. cosa mi consigli?
per i carichi hai ragione, non riesco assolutamente ad aumentarli nello squat, è un esercizio che sento solo nelle gambe e al quale non riesco a dare la dovuta intensità, vado invece meglio in tutti gli esercizi di distensione nei quali aumento costantemente il peso.

per Kranio ho fatto i 3 allenamenti a stt fino a poco fa e ora volevo cambiare un po' per vedere che risultati ottengo.
per quanto riguarda l'alimentazione tonno e formaggio vengono sempre mangiati dopo l'allenamento.
Per quanto riguarda il latte, ho visto che molti ne sconsigliano l'uso, perchè? e comunque non saprei con cos'altro sostituirlo, visto che alla mattina è una delle poche cose che mi và di buttare giù, alla sera già sarebbe + semplice sostituirlo.