scusami carnera....ma non è carino neanche parlare alle spalle...soprattutto se il tipo ti fa allenare gratis.
Assolutamente no...niente leccaculaggio altrimenti sembra che hai la coscienza sporca....non farci più caso e comportati normalmente e fa più attenzione alle persone con cui parli![]()
sono d'accordo con Nemintek: fare il lecchino non è dignitoso per nessuno...piuttosto comportati normalmente...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Oggi sono andato a chiarire la situazione, abbiamo litigato 20 minuti, alla fine ho capito che si era esaurita la miniera, si era stufato di tenermi li gratis e ha cercato ogni appiglio per cacciarmi.
Oggi vado a iscrivermi nella mia vecchia palestra
@Stefano: non stavo "parlando alle spalle" con malizia, avevo fatto una battuta al mio compagno di allenamento sulla teoria di allenamento addominale del vecchio: "fare tutto l'allenamento (o almeno i primi 3 esercizi) con uno che ti bastona l'addome con una canna di bamboo, per obbligarti a contrarli in continuazione." Secondo lui l'unico inconveniente era l'arrossamento della pancia.
Va bene tutto, ma una battuta scherzosa con un mio amico ci può stare, se poi orecchie indiscrete colgono e vanno a riferire codesta battuta come una cosa seria, ricamandoci sopra, non so cosa farci. Come ho detto, il vecchio stava cercando da settimane un appiglio per sbattermi fuori, e finalmente l'ha trovato grazie a viscidi individui chiacchieroni.![]()
Quoto un po' tutti e due. Prima fai l'uomo, poi se prova a reagire, picchialo, rubagli la moglie, la macchina e la figlia, e poi fai un rogo coi macchinari della palestra.
Scherzi a parte, ormai la figura l'hai fatta. Digli che stavate solo scherzando e falla finita.
ps: picchia l'infame.
Haha! posso picchiare solo il delatore, che è un seccherrimo pancettato, il capo della palestra non posso... l'anno scorso ha vinto i mondiali di pugilato dei "maestri" a Las Vegas asd
-Where Eagles Dare-
Segnalibri