Ecco perché io mi alleno con berretto calato e ipod, non voglio sentì né parlà con nessuno...
Ecco perché io mi alleno con berretto calato e ipod, non voglio sentì né parlà con nessuno...
Sfigato... Gli farei un entrata da dietro mentre fa squatIl tutto calcisticamente parlando eh! Non tiriamo fuori fave e favette per cortesia
Oppure un bel calcio in cul.o quando sta facendo stacchi... Vedi te come tiene la lingua a posto
![]()
Scusami brò, ma secondo me hai sbagliato....perchè hai negato di fronte a lui?
Gli dovevi dire che non sei d'accordo con le sue teorie, ma che la parte della presa per il culo (se c'è stata) non è vera....così facevi la figura dell'uomo...imho.
io quoto Nem![]()
Menalo!
scusami carnera....ma non è carino neanche parlare alle spalle...soprattutto se il tipo ti fa allenare gratis.
Assolutamente no...niente leccaculaggio altrimenti sembra che hai la coscienza sporca....non farci più caso e comportati normalmente e fa più attenzione alle persone con cui parli![]()
sono d'accordo con Nemintek: fare il lecchino non è dignitoso per nessuno...piuttosto comportati normalmente...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Quoto un po' tutti e due. Prima fai l'uomo, poi se prova a reagire, picchialo, rubagli la moglie, la macchina e la figlia, e poi fai un rogo coi macchinari della palestra.
Scherzi a parte, ormai la figura l'hai fatta. Digli che stavate solo scherzando e falla finita.
ps: picchia l'infame.
Haha! posso picchiare solo il delatore, che è un seccherrimo pancettato, il capo della palestra non posso... l'anno scorso ha vinto i mondiali di pugilato dei "maestri" a Las Vegas asd
-Where Eagles Dare-
Segnalibri