perché voui allenare le braccia da sole? Credi che in questo modo crescano meglio? Hai carichi molto bassi per poter passare ad un allenamento di specializzazione...segui una normale split.
perché voui allenare le braccia da sole? Credi che in questo modo crescano meglio? Hai carichi molto bassi per poter passare ad un allenamento di specializzazione...segui una normale split.
lunedì PETTO+ DELT LATERALE
martedì DORSO+ DELT,POSTERIORE
giovedì GAMBE
venerdi BRACCIA
questa potrebbe essere una soluzione alle tue esigenze o richieste
Nubret, se le tue sedute diventano quattro, allora è decisamente più fattibile la cosa.
è anche più ''proficua'' come scelta in quanto puoi concentrarti maggiormente sul muscolo che allenerai
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
4 sedute..
petto e spalle
dorso
braccia
gambe.. che ne dite?
poi per il rest pause devo eseguirlo su l'ultima serie o per tutto l'esercizio?
Ciao a tutti questo è il mio primo msg..io mi alleno da qualche anno in palestra con direi ottimi risultati..ho 26 anni e peso circa 83 kg e sono alto 182 il mio grado di forza è abbastanza alto e la mia muscolatura tende subito al gonfiaggio ,i muscoli riescono a reagire alla sollecitazione in maniera ultra rapida..però c'è un problema purtroppo il mio allenatore ha cambiato palestra e io non ho potuto seguirlo con mia ultra delusione e non ho più mentore o stimoli anche perchè ora i vari sostituti "se ne fregano" e classificano tutti quanti allo stesso modo ma io non mi sento una ziodda che vuole dimagrire e non vado in palestra per chiacchierare o ste cazzate qua..ora dovevo iniziare una scheda di massa..il mio caro vecchio allenatore è in vacanza in brasile e non riesco a contattarlo poi mischino non lo vorrei stressarlo anche ora..posso contere sul vostro aiuto ?? questa scheda per la massa mi sembra molto buona la durata? 4 settimane?
per il tipo di allenamente lo dividerei in
petto-bicipiti
dorso-tricipiti
spalle-gambe
con un giorno extra..cioè molte settimane riesco ad andare 4 volte a settimane.. il 4^ giorno giolly come lo gestisco con questa scheda?? cosa potrei fare come richiamino??
mi rimetto a voi che siete molto più esperti
Ultima modifica di gianlu05; 08-04-2010 alle 11:46 PM
Gianlu05 sei il benvenuto ma apri un nuovo thread tutto tuo invece di postare in quello di Nubret
Se é giá qualche anno che frequenti la palestra dovresti essere in grado di buttar giú una programmazione di massima. Perché non provi ad elaborare qualcosa che poi si vede, cosí intanto cominci a camminare con le tue gambe invece che dipendere sempre da qualcun'altro. Se il tipo decide di fermarsi in Brasile che fai? Non ti alleni piú?![]()
Certo gianlu che puoi contare sul nostro aiutoApri una discussione tua però
![]()
ok e per il rest pause?
il rest pause è questo, se non lo sapessi:
"http://www.body-shop.it/training/rest_pause.shtml"
ok.. che ne pensate voi? faccio il rest pause o uso un'altro metodo?
Segnalibri