ad occhio mi pare che i carbo siano un pò pochetti.
altro dato che mi balza in vista sono i grassi: non ne vedo.
ad occhio mi pare che i carbo siano un pò pochetti.
altro dato che mi balza in vista sono i grassi: non ne vedo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ciao..io a colazione non mischierei le proteine del latte (e cmq se proprio lo devi prendere che sia scremato..) con quelle degli albumi! il latte lo sostituirei con 2 bicchieri di succo d'ananas ed una fetta di pane integrale.
cosi anche a cena..200 gr di carne bastano, non occorrono 30gr di ricotta o fiocchi di latte. piuttosto, quest'ultimi, li puoi benissimo assumere un po prima di andare a letto, come ulteriore pasto, chiamato prenanna.
"""il mio obbiettivo principale è quello di aumentare la massa però nello stesso tempo vorrei diminuire il girovita visto che ho un po di maniglioni..."""
beh, entrambe le cose simultaneamente, non sono cosi possibili... intanto posso inoltre dirti che nei giorni di NON allenamento, a cena non consumare carboidrati (quando ti alleni va bene il panino, integrale, o 50 gr di riso integrale/farro/pasta integrale in bianco con un cucchiaio di olio di oliva).
LOGICAMENTE POI IL TUTTO DEVE ESSERE CONDITO CON UN ALLENAMENTO IDONEO A METTERE SU MASSA, E POI SUCCESSIVAMENTE UN PROGRAMMA DI DEFINIZIONE.
Ok? ciao ciao!!
Segnalibri