non che si influenzi molto l'esecuzione, però potresti provare a cambiare scarpa....chissà non ti trovi meglio
non che si influenzi molto l'esecuzione, però potresti provare a cambiare scarpa....chissà non ti trovi meglio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Scusa ma lo stance di quanto lo hai allargato? A me sembra quasi una cosa voluta questa dell'alzare le punte....inoltre nella discesa imho butti il culo troppo troppo indietro. La respirazione come la fai?
buttare il culo indietro me lo ha detto carnera, perchè tendo andare in avanti con le ginocchia.
la respirazione non la faccio, vado giu in apnea, e vengo su buttando fuori l'aria fra i denti.
lo stance ho variato un po, ho ristretto di 2-3 cm, ma rimane sempre piu ampio della larghezza spalle( prima era inferiore , con piedi quasi uniti)
grazie delle risposte nemintek, rep+
venerdì quindi cosa devo provare? non mandare indietro così il culo? lo stance?
Se scendi in apnea sempre respirazione è...quello volevo dire, se fai così comunque è corretta, ma concentrati a buttare l'aria nella pancia e indurire bene la cintura addominale.
Secondo me non devi far altro che provare tu e vedere come mi trovi meglio col setting, ho letto nell'altro topic e ti hanno dato ottimi consigli!
Comunque ottimo impegno![]()
grazie nemintek
prossima settimana inizio il medio volume, ti stupirò
rep+ appena posso
hai visto la mia proposta su uno dei tuoi thread?
Dove? Linka plz.
per le scarpe, non voglio dire che dovresti cambiarle, anche perché come ti ha giustamente consigliato, mi sembra Somoja, le scarpe tipo converse sono adatte per squat e stacco; dico solo che è questione di abitudine...o almeno lo spero.
Segnalibri