squat migliorato: posizione dei piedi è migliorata, anche se c'è ancora il problema (anche se lieve) del sollevamento punte. Mi viene il dubbio se siano le scarpe a suola bassa a farti sbilanciare indietro...prima utilizzavi scarpe normali?
squat migliorato: posizione dei piedi è migliorata, anche se c'è ancora il problema (anche se lieve) del sollevamento punte. Mi viene il dubbio se siano le scarpe a suola bassa a farti sbilanciare indietro...prima utilizzavi scarpe normali?
a quanto ho visto nei suoi video, gael è un devoto fan delle Converse![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grande! Squat miglioratoAdesso manca solo di rifinire ulteriormente quel problemino delle punte poi sei ok
![]()
te l'ho chiesto perché, secondo il mio modestissimo parere, prima utilizzavi un tipo di scarpe che ti faceva mantenere il baricentro in avanti; ora che usi le Converse tendi a spostare il baricentro indietro e quindi alzi le punte dei piedi...secondo me hai questo problema perché non sei abituato a fare questo determinato tipo di esercizio con quel determinato tipo di scarpe.
edit: spiegazione penosa...lo so...
quindi dovrei usare scarpe con leggero rialzo nel talloni o vanno bene le converse ed è solo una questione di abitudine?
non che si influenzi molto l'esecuzione, però potresti provare a cambiare scarpa....chissà non ti trovi meglio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Scusa ma lo stance di quanto lo hai allargato? A me sembra quasi una cosa voluta questa dell'alzare le punte....inoltre nella discesa imho butti il culo troppo troppo indietro. La respirazione come la fai?
Segnalibri